Calciomercato Roma, la Sampdoria sogna il ritorno di Schick

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:21
Calciomercato Roma
Schick ©Getty Images

Calciomercato Roma, la Sampdoria sogna il ritorno di Schick: le ultimissime per quel che riguarda il futuro dell’attaccante ceco.

CALCIOMERCATO ROMA – Anche ieri sera ha deluso in occasione della gara di Champions League contro il Real Madrid e adesso Patrik Schick potrebbe davvero salutare la Roma. L’attaccante ceco classe ’96 si è trasferito nell’estate del 2017 nella Capitale per qualcosa come 42 milioni di euro complessivi, ma da quel giorno non ha mai dimostrato fino in fondo le sue qualità, sia tecniche che atletiche. E adesso si parla addirittura di un suo possibile ritorno alla Sampdoria, club in cui ha militato nella stagione 2016/17 mettendo a segno 11 reti in 32 apparizioni ufficiali. Ma procediamo con ordine.

Schick Sampdoria, clamoroso ritorno in arrivo?

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘Il Secolo XIX’, la dirigenza del club blucerchiato sarebbe alla ricerca di un attaccante già pronto per il campionato di Serie A e avrebbe individuato proprio nel 22enne originario di Praga il rinforzo ideale per il reparto offensivo a disposizione di Giampaolo. L’affare tra i due club si preannuncia molto complicato soprattutto perché a Roma non hanno alcuna intenzione di perdere l’investimento fatto due anni fa, ma attenzione al prestito semestrale: Schick, infatti, potrebbe tornare alla Sampdoria per sei mesi, fino al termine della stagione. Un’indiscrezione di mercato davvero clamorosa, che rischia di diventare realtà già a gennaio: seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati.

G.A. – www.calciomercatoweb.it