Calciomercato Roma, sondaggio per due giocatori dell’Udinese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:22
Calciomercato Roma
Barak in azione ©Getty Images

Calciomercato Roma, sondaggio per due giocatori dell’Udinese: le due squadre si affronteranno nell’anticipo di sabato pomeriggio.

CALCIOMERCATO ROMA – Sabato pomeriggio, precisamente alle ore 15:00, andrà in scena l’atteso anticipo della tredicesima giornata di Serie A tra Udinese e Roma e la sfida della ‘Dacia Arena’ potrebbe dire moltissimo anche in chiave mercato. La dirigenza giallorossa, infatti, è da tempo alla ricerca di un centrocampista di sicuro affidamento e adesso il direttore sportivo Monchi starebbe guardando proprio in casa bianconera per regalare questo importantissimo rinforzo a Di Francesco. Sono due i nomi finiti sul taccuino del dirigente di San Fernando: si tratta di Seko Fofana e di Antonin Barak. Il primo è un classe ’95, dotato di una struttura fisica importante ed abile sia in fase di interdizione che negli inserimenti senza palla. Il secondo, invece, ha 23 anni (classe ’94), è mancino e ha un buonissimo tiro dalla distanza.

Mercato Roma, radar accesi in casa Udinese

Entrambi i giocatori sono legati alla compagine friulana da un contratto fino al 30 giugno 2022, ma potrebbero salutare la compagnia in caso di offerta importante: Monchi avrebbe intenzione di avviare i primi contatti con i colleghi bianconeri proprio in occasione della gara di sabato pomeriggio per capire le reali possibilità di riuscita dell’affare. In ogni caso, se ne riparlerà anche a fine stagione quando entrerà finalmente nel vivo il mercato estivo ma una cosa è certa: la Roma ha messo nel mirino sia Fofana che Barak e alla fine il nuovo centrocampista potrebbe arrivare proprio dall’Udinese. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente informati.

G.A. – www.calciomercatoweb.it