Calciomercato Juventus, clamoroso scambio col Manchester United?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:10
Calciomercato Juventus
Douglas Costa ©Getty Images

Calciomercato Juventus, clamoroso scambio col Manchester United: i due club potrebbero dare vita ad una sorprendente operazione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Domani sera si affronteranno nel match valido per la quarta giornata del Gruppo H di Champions League, ma presto Juventus e Manchester United potrebbero portare a termine una clamorosa operazione di mercato. Durante il classico incontro tra dirigenze che precedono il match, si toccherà sicuramente l’argomento Pogba, ma i ‘Red Devils’ vorranno sondare il terreno per un obiettivo di vecchia data: Douglas Costa. Sul tavolo dei colloqui verrà catapultato anche il dossier Alexis Sanchez, in uscita dal Manchester United e inseribile dal club inglese all’interno di un’eventuale trattativa per l’esterno brasiliano. Il sogno dello United sarebbe uno tra Bernardeschi e Dybala, ma sin qui non ha fiutato alcuna apertura su questi due fronti.

Juve-Manchester United, intrecci di mercato

La Juve non ha alcuna intenzione di privarsi di Douglas Costa nella prossima stagione, ma la disponibilità economica del Manchester United e il possibile inserimento nella trattativa di un pezzo pregiato della rosa a disposizione di Mourinho potrebbero cambiare le carte in tavola. Alexis Sanchez è un vecchio pallino della dirigenza dei campioni d’Italia in carica, soprattutto perché conosce molto bene la Serie A e per la sua duttilità tattica visto che può ricoprire sia il ruolo di attaccante che quello di esterno offensivo: proprio questi fattori potrebbero convincere alla fine Paratici a prendere in considerazione l’idea di un possibile scambio con il Manchester United. Senza dimenticare Paul Pogba, che sogna di tornare a vestire la casacca bianconera a quasi tre anni dal suo addio. Come si concluderà questa vicenda?

G.A. – www.calciomercatoweb.it