Muniain
Iker Muniain (Getty Images)

Calciomercato Napoli, torna d’attualità Muniain: l’attaccante dell’Athletic Bilbao è in scadenza a giugno, ci pensa anche la Lazio

Iniziano le grandi manovre per il mercato di gennaio per tutte le squadre e dunque anche per quelle della Serie A. I direttori sportivi del nostro campionato vanno alla ricerca di opportunità interessanti per migliorare le proprie rose. Napoli e Lazio, in particolare, guardano in Spagna e precisamente ai Paesi Baschi. Da lì può infatti arrivare un autentico colpaccio.

Calciomercato Napoli, sfida con la Lazio per Muniain

Iker Muniain può rappresentare una grande occasione di mercato. Esterno che può giocare anche alle spalle di una prima punta, dopo un paio di gravi infortuni si è ripreso la scena con la maglia dell’Athletic Bilbao. Quattro reti in nove gare ufficiali in questa stagione e un talento ancora intatto. Si parla di un giocatore ancora giovane (classe 1992). Il rinnovo con i baschi non arriva, secondo il ‘Corriere dello Sport’ ci pensa la Lazio ma c’è anche l’interesse di lunga data del Napoli. La clausola del giocatore è di 45 milioni ma data la situazione può arrivare a prezzo praticamente di saldo.