Calciomercato Juventus, sfida con l’Inter e Marotta per Barella

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:06
Barella
Nicolò Barella © Getty Images

Calciomercato Juventus, tutto su Barella: si prepara subito il duello con l’ex dg Marotta e l’Inter, altra pretendente al centrocampista del Cagliari

Oltre che sulla corsa scudetto e sulla Champions League, la Juventus è fortemente concentrata sul mercato. In vista di gennaio, ma non solo. I bianconeri pianificano già le strategie per le prossime sessioni, vagliando gli obiettivi e cercando di anticipare la concorrenza. Un discorso valido soprattutto per uno dei giocatori più corteggiati del campionato, quel Nicolò Barella che si è imposto alle attenzioni di tutti con le sue prestazioni con la maglia del Cagliari. Il centrocampista è nel mirino di praticamente tutte le big di Serie A e si preannuncia caccia grossa, nonostante i sardi sparino piuttosto alto per il suo cartellino (circa 55 milioni).

Calciomercato Juventus, sfida con l’Inter e Marotta per Barella

La Juventus, in particolare, ci prova ma non è in vantaggio. Secondo ‘Tuttosport’, sta per configurarsi il primo duello di mercato con l’ex dg Marotta, in procinto di passare all’Inter. Marotta ha seguito fino a poco tempo fa da vicino il centrocampista sardo e ora è pronto a sfidare l’ex collega Fabio Paratici. Una sfida in cui i bianconeri possono mettere sul piatto tutto il loro appeal di pluricampioni d’Italia e candidati a vincere la Champions. Ma i nerazzurri possono offrire a Barella maggiore spazio rispetto al centrocampo della Juve. La partita, insomma, è apertissima.