Osimhen ‘tradisce’ Meret: annuncio a sorpresa del bomber

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00

Victor Osimhen ‘tradisce’ il compagno Alex Meret: l’attaccante nigeriano del Napoli non ha alcun dubbio, arriva il suo annuncio a sorpresa

Nell’ultimo periodo si è parlato tanto di Victor Osimhen. Rientrato il caso esploso dopo i famosi video ironici su TikTok, restano dei dubbi sul futuro del bomber nigeriano. Ora, infatti, il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno del 2025 appare improbabile, a maggior ragione considerando che i rapporti col Napoli non sono più idilliaci.

Osimhen tradisce Meret con l'annuncio a sorpresa
Victor Osimhen parla chiaro: il bomber nigeriano ‘scarica’ Meret (ANSA) – Calciomercatoweb.it

Ma il motivo principale dell’eventuale abbandono della nave da parte di Osimhen ha a che fare perlopiù con la sua voglia di misurarsi in un contesto più prestigioso. Approdare nel capoluogo campano è stata una scelta che si è rivelata azzeccatissima nel corso del tempo, però adesso è diventata una realtà che sta stretta all’ex Lille.

Quest’ultimo, dal canto suo, vorrebbe sbarcare in Premier League, ossia il campionato dei campionati. Inoltre, neanche a dirlo, sogna di poter conquistare un giorno la Champions, ragion per cui l’ipotesi di un ricchissimo trasferimento in Arabia Saudita lo attrae ben poco. Allo stato attuale delle cose, il centravanti 24enne è alle prese con un infortunio che lo terrà lontano dai campi ancora per qualche settimana.

Dopodiché, Osimhen tornerà a disposizione di mister Rudi Garcia, provando ad aiutare gli azzurri a bissare lo Scudetto. Sarà importante mantenere elevata la concentrazione sul campo, poiché le voci di calciomercato inevitabilmente possono distrarre. Le big d’Europa, difatti, osservano a distanza la punta di diamante del Napoli, la cui valutazione si attesta intorno ai 150 milioni di euro.

De Laurentiis, ovviamente, spera che si convinca a firmare l’accordo scritto da oltre 10 milioni di euro netti a stagione. Il numero uno del club partenopeo è disposto a rendersi protagonista di un sacrificio importante sotto l’aspetto economico, ma questo potrebbe non bastare.

Osimhen e il ‘tradimento’ a Meret: il bomber del Napoli lo dice chiaramente

Non resta, dunque, che attendere ulteriori sviluppi, al fine di avere un quadro più chiaro e definito. Intanto, Victor Osimhen ha concesso una lunga intervista sul canale Twitch di ‘Tv Play’, durante la quale ha affrontato varie tematiche.

Osimhen tradisce Meret con l'annuncio a sorpresa
Osimhen snobba Meret: è Maignan il portiere più forte (Lapresse) – Calciomercatoweb.it

Il bomber nigeriano ha parlato anche di Mike Maignan, definendolo come il portiere più forte in circolazione. Messo in secondo piano, invece, il suo compagno di squadra Alex Meret, che oggettivamente appare distante dal livello dell’estremo difensore francese di proprietà del Milan.

Segnare a Maignan è molto complicato. Parliamo di un grande portiere, che copre benissimo la porta. Ho sempre dovuto impegnarmi molto quando ci ho giocato contro“, ha dichiarato Osimhen. Frasi che non si prestano a tante interpretazioni. Insomma, la star del Napoli ha le idee chiare, con buona pace di Meret.