Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: Nastasic più di un’idea

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:19
Calciomercato Roma Nastasic
Matija Nastasic @ Getty Images

Calciomercato Roma Nastasic, Monchi cerca rinforzi in difesa e il nome del difensore serbo torna prepotentemente di moda

La Roma torna alla vittoria e lo fa nel migliore dei modi, ma nonostante il convincente 3-0 contro il Cska Mosca ci sono ancora delle pecche da sistemare. Federico Fazio, ad esempio, si è nuovamente segnalato come uno dei peggiori in campo ed è stato forse l’unico romanista a non convincere nella sfida di Champions. Le alternative all’argentino, però, sin qui non si sono rivelate all’altezza. Ogni volta che è stato chiamato in causa, Ivan Marcano ha fornito delle prestazioni al di sotto delle aspettative. Anche per questo la dirigenza giallorossa sta pensando di operare sul reparto arretrato. Tra i profili monitorati da Monchi, quello di Matija Nastasic.

Calciomercato Roma Nastasic, contatti avviati

Stando alle informazioni in possesso di Calciomercatoweb.it, durante i colloqui con l’agente di Cengiz Under per il rinnovo, il direttore sportivo giallorosso ha parlato anche del difensore. Assistito anche lui da Fali Ramadani, l’ex Fiorentina è reduce da tre panchine consecutive. Il suo rappresentante ha dato la disponibilità a ritornare in Italia e la soluzione giallorossa è molto gradita. Valutato circa 20 milioni dallo Schalke, il 25enne mancino potrebbe rappresentare il partner ideale di Kostas Manolas.