ESCLUSIVO | Milan, un altro portiere: nome clamoroso a zero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:44

Maignan preoccupa, Tatarusanu e Mirante non ritenuti affidabili e il nuovo arrivato Vazquez è una incognita

Da Milanello non viene escluso l’arrivo di un altro portiere dopo lo sconosciuto (a chi la marchetta?) colombiano Vazquez per cercare di tamponare l’emergenza tra i pali. Perché quando perdi a lungo uno come Maignan, e alle sue spalle hai Tatarusanu e Mirante (che non gioca da tre anni…) di emergenza si tratta.

Calciomercato Milan, Maignan preoccupa: offerto Karius
Maignan ©LaPresse

Aspettando Sportiello, che a meno di sorprese firmerà a zero per la prossima stagione, il Milan potrebbe dunque muoversi ancora per un altro estremo difensore. A tal proposito, in queste settimane sul tavolo di Frederic Massara sono finiti diversi nomi.

Stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercatoweb.it, al Direttore sportivo rossonero è stato proposto anche Loris Karius, svincolatosi dal Newcastle con il quale non ha collezionato nemmeno una partita. Il tedesco aveva provato a rientrare nel grande giro dopo un paio di esperienze negative (Besiktas e Union Berlino) successive al traumatico addio dopo la celebre e decisiva papera nella finale di Champions del 2018.

Karius spera nella Serie A

Trent’anni da compiere il 22 giugno prossimo, Karius potrebbe essere stato offerto pure ad altre società italiane del massimo campionato.

Calciomercato Milan, offerto Karius
Karius ©LaPresse

L’ex Liverpool, infatti, gradirebbe molto trasferirsi in Italia per poter passare più tempo assieme alla sua nuova fiamma Diletta Leotta, il volto più noto di Dazn.