Calciomercato Juventus, torna di moda Godin: uruguaiano ancora in scadenza con l’Atletico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:42
Godin
Diego Godin (Getty Images)

Il difensore uruguaiano non ha ancora rinnovato il proprio contratto con l’Atletico Madrid. La Juventus resta alla finestra.

Da sempre attenta ai possibili colpi a parametro zero, la Juventus continua a monitorare con grande attenzione le situazioni dei giocatori in scadenza di contratto con i rispettivi club. Tra questi vi è Diego Godin, esperto difensore centrale dell’Atletico Madrid. L’uruguaiano potrebbe tornare di moda in casa bianconera dopo il tentativo fatto dalla dirigenza nella scorsa sessione estiva di calciomercato.

Calciomercato Juventus, Godin non rinnova con l’Atletico: la situazione

Il club bianconero aveva cercato con insistenza il 32enne prima del ritorno di Bonucci e del presunto accordo per il rinnovo raggiunto con i ‘Colchoneros’. Ad oggi, però, il giocatore non ha ancora firmato alcun rinnovo e resta in scadenza di contratto nel giugno 2019. Se la situazione dovesse rimanere in stand-by, la Juventus potrebbe dunque tornare all’assalto del centrale per cercare di rinforzare ulteriormente il proprio reparto difensivo. Una nuova offerta all’entourage dell’uruguaiano da parte della dirigenza bianconera non è dunque da escludere. L’Atletico Madrid è avvertito.