Pavoletti Napoli, c’è anche il genoano se va via Higuain

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:27
Pavoletti Napoli
Leonardo Pavoletti © Getty Images

NAPOLIPavoletti Napoli, idea non nuovissima ma che torna d’attualità se dovesse andare via Higuain. Inizialmente, il nome del ‘Pavo’ era stato fatto se Gabbiadini fosse partito verso altri lidi, destinato comunque a lasciare Napoli se arriverà l’offerta giusta. Come riportato da ‘Premium Sport’ durante il giro dei ritiri nel primo pomeriggio, Pavoletti potrebbe tornare in auge se l’argentino dirà si alla Juventus o all’Arsenal per la clamorosa cessione.

Pavoletti Napoli, ritorno di fiamma…

La pista che porta a Milik è sfumata, con l’Ajax che ha deciso di toglierlo dal mercato almeno per il momento. Tuttavia, al momento è difficile arrivare a delle alternative di valore per motivi diversi: intromettersi su Bacca del Milan o Icardi dell’Inter è molto complicato, poiché risultano quasi inaccessibili anche se per il rossonero ci sono delle maggiori chance di riuscita.

Di fronte a questo assalto bianconero, il Napoli si è fatto cogliere un po impreparato e deve fronteggiare una situazione d’emergenza tecnica ma anche morale: la grana Higuain rischia di destabilizzare un ambiente abbastanza sensibile quando ha a che fare con l’addio dei suoi campioni. Inoltre, se per Immobile la situazione sembra in stand-by, il nome giusto potrebbe essere proprio quello di Leonardo Pavoletti che ha fatto vedere le sue qualità nell’ultimo campionato con 14 reti in 25 presenze.

Certo non ha il nome e l’appeal di Higuain, ma potrebbe essere un buon rinforzo in attesa di capire se potrà arrivare un campionissimo: De Laurentiis attende e valuta, in attesa del colpo di genio o della resa definitiva…

S.M.www.calciomercatoweb.it