Bielsa Inter, contatti con Zanetti! Clamorosa ipotesi se Mancini va via

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:03
Bielsa Inter
Bielsa © Getty Images

MILANOBielsa Inter, clamoroso contatto. Come riferisce ‘Sport Mediaset’, c’è anche questa pista qualora Mancini dovesse andare via. Come si sa da alcuni giorni, il rapporto tra l’Inter e Roberto Mancini è ai minimi storici e c’è aria di divorzio, nonostante dalla stessa redazione siano arrivati dei segnali positivi dal recente incontro avuto dall’allenatore con Bolingbroke.

Bielsa Inter, contatto!

Mancini ha lanciato diverse frecciate alla dirigenza nerazzurra in ottica mercato, poiché non si sente più al centro del progetto e determinate trattative tardano a decollare per alcuni impedimenti sia del FPF sia della nuova proprietà. Tuttavia, l’incontro avuto l’ha rassicurato ma solo per la fine di agosto, quando l’Inter dovrebbe avere un via libera in base a nuovi accordi che dovrà prendere con l’UEFA.

Ora tutto passa nelle mani del tecnico: decidere se rimanere o meno. Intanto la società si è già attivata: Zanetti ha intensificato i contatti con Leonardo, pronto a tornare sulla panchina nerazzurra per poi avere un ruolo da dirigente. Liberi anche Prandelli e De Boer ma le ultime indiscrezioni rivelano una pista clamorosa: Marcelo Bielsa, un’ipotesi davvero incredibile dopo le recentissime vicissitudini vissute con la Lazio e Lotito. Il telefono di Zanetti è caldo su questa linea e Bielsa sarebbe ben felice di lavorare per l’Inter con qualche anno di ritardo…

S.M.www.calciomercatoweb.it