Cercasi rinforzi per Gasperini. Continua a lavorare infatti Massara per accontentare il tecnico della Roma e portare gli ultimi necessari acquisti per la prossima stagione ormai alle porte.
Mentre non arriveranno salvo sorprese altri colpi di mercato a centrocampo, qualcosa in casa Roma potrebbe essere fatto per ciò che riguarda l’attacco. Uno dei nomi attenzionati da Massara è sempre quello di Fabio Silva, ma non è l’unico. È spuntato infatti nella lista del dirigente della Roma anche Eguinaldo dello Shakhtar. Ma, in tutto ciò, è un altro il nome che potrebbe infiammare l’estate dei giallorossi.
Tifosi scatenati: colpaccio di mercato
Sono tanti i nomi di mercato che affollano le idee di Massara per l’attacco della Roma. Tra questi, anche alcuni calciatori contesi da diversi club italiani. Attenzione allora al clamoroso scenario che potrebbe vedere la squadra di Gasperini soffiare a Tare uno dei principali obiettivi del Milan. Piace infatti, e non poco, Rasmus Hojlund, in uscita dal Manchester United a prezzo di saldo. Ma non finisce qui.
La Roma è decisa a fare sul serio per quanto riguarda Hojlund, provando a fare un pesante sgarbo al Milan. E, soprattutto, riuscendo a risolvere due questioni con un solo affare. Con Dovbyk in uscita e Hojlund potenzialmente alla corte di Gasperini, infatti, Tare potrebbe decidere di tornare a riaprire i discorsi con l’attaccante ucraino, che era già stato offerto ai rossoneri di Allegri negli scorsi giorni. Novità sono attese nelle prossime ore.





