Si parla da tempo di quella che sembra essere la scelta fatta da Darwin Nunez per un nuovo trasferimento con il calciatore che ha voglia di lasciare il Liverpool per una nuova sfida.
Una mossa decisa da parte dell’attaccante uruguaiano che dopo anni di alti e bassi in Inghilterra ora valuta una nuova sfida e ci sono diverse possibili occasioni che si sono venute a creare per lui. Perché ci sono conferme che riguardano quella che sembra essere la mossa da parte dello stesso Darwin Nunez pronto a firmare con una nuova squadra.
Il Liverpool in questo momento però ha rallentato un attimo le trattative dopo quello che è stato il caso choc della tragica morte di Diogo Jota a seguito di un incidente stradale. Ora anche uno come Nunez che era stato messo sul mercato in uscita è stato per un attimo fermato da parte della società inglese dei Reds che ha fatto una nuova valutazione sul giocatore aumentando il suo prezzo.

Forte su Darwin Nunez il Napoli che puntava a portarlo in Serie A, ma sembra non esserci più niente da fare. Perché il prezzo del giocatore è considerato troppo alto dai Campioni d’Italia che erano convinti di poter portare acqua al proprio mulino facendo crollare le richieste del Liveprool sui 50 milioni di euro.
Calciomercato: Darwin Nunez verso una nuova avventura
Il Liverpool però considera Darwin Nuenz un giocatore che può andare via per una cifra vicina ai 65 milioni di euro e questo ha allontanato il Napoli e spinto a virare su altre piste come Lorenzo Lucca. Il Napoli però aveva anche l’accordo già con il giocatore che ha dato per un mese intero corsia preferenziale al giocatore del club inglese che ora è pronto ad accettare una nuova sfida.

In queste ore c’è stato l’affondo del Napoli per Lucca che ha quindi mollato Darwin Nunez e ora l’attaccante del Liverpool si guarda intorno e cerca la sua prossima occasione. Secondo le ultime notizie che arrivano adesso il giocatore uruguaiano è finito nel mirino di diversi club.
Perché in Arabia Saudita ci sarebbe l’Al-Hilal allenato da Simone Inzaghi che può puntare sull’acquisto di Darwin Nunez. Il giocatore sperava nell’Europa ma ora valuta anche il campionato saudita, anche perché il Liverpool ha deciso di affondare per Alexander Isak del Newcastle.





