Nel futuro dell’Inter entra, ancora una volta, José Mourinho. L’uomo del triplete, infatti, è pronto a fare un assist alla società nerazzurra: ha già ricevuto il via libera di Marotta.
Importanti novità di mercato sull’Inter, a lavoro per allestire una rosa competitiva per la prossima stagione. La dirigenza è a lavoro per puntellare la squadra a disposizione di Chivu.
Intanto, ci sono degli aggiornamenti anche riguardo il mercato in uscita. Non c’è solo Calhanoglu da vendere, infati anche altri giocatori sono sulla lista dei cedibili.
Sarà necessario il lavoro di Ausilio, che dovrà essere bravo a ricavare la cifra giusta da poter reinvestire per prendere altri talenti.

C’è un asse caldo fra Milano e Istanbul. Non c’entra Calhanoglu, che interessa al Galatasaray. Questa volta i nerazzurri sono in contatto con i rivali storici del club giallorosso.
Inter Fenerbahce: nuovo contatto, decisivo Mourinho
Arrivano degli aggiornamenti riguardo le mosse della società nerazzurra, che per la prossima stagione ha deciso di puntare su altri giocatori.
In uscita ci sono diversi elementi, che non rientrano più nei piani del club.
Con l’arrivo di Bonny, infatti, in attacco c’è un posto in meno in attacco. Ecco perché adesso a rischiare maggiormente è Taremi, che ha deluso nella sua prima esperienza in nerazzurro.
L’attaccante iraniano, infatti, secondo le ultime indiscrezioni, è finito ai margini del progetto nerazzurro. Nel processo di rinnovamento del club è uscita fuori la necessità di ridurre l’età media della squadra.
Ed è per questo motivo che adesso Taremi rischia di essere tagliato fuori dall’Inter, con l’agente che ha iniziato a proporlo anche in Turchia, al Fenerbahce di Mourinho.

Taremi in vendita: ci pensa anche il Fenerbahce, Marotta è d’accordo
L’Inter si muove anche in uscita. Nella lista c’è Mehdi Taremi, che non rientra nei piani di Chivu. L’attaccante iraniano, arrivato a parametro zero dal Porto, ha deluso nella sua prima avventura in Serie A.
Il classe 1992 non ha ripagato la fiducia del club che, per questa ragione, ha deciso di metterlo in vendita. Secondo quanto riportato da TasnimNews, gli agenti hanno proposto al Fenerbahce Taremi con Mourinho pronto a valutare la possibilità di prendere il giocatore dell’Inter. Anche il Fulhamo si è interessato al giocatore che è destinato a partire. Le prossime settimane, dunque, saranno decisive per trovare una sistemazione al calciatore, che è pronto ad intraprendere nuove strade per il futuro.






