Dopo aver preso De Bruyne quest’estate e McTominay nella scorsa estate, il Napoli può puntare ad un altro talento dall’Inghilterra.
La stagione del Napoli parte dal ritiro che comincia il 17 luglio e chissà che, oltre ai nuovi arrivati come De Bruyne, all’organico non possa aggiungersi un nuovo importantissimo innesto da parte del Napoli, dalla Premier League.

Precisamente dal Manchester United, che ad oggi è una vera e propria polveriera, arriverebbe un calciatore che De Laurentiis stima così tanto da aver rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. Il Daily Mirror dall’Inghilterra ha svelato addirittura le cifre al ribasso dopo alcuni rumors di mercato che erano circolati in passato proprio sugli azzurri e sull’arrivo del fuoriclasse dello United in Serie A, che può concretizzarsi nel corso di questo caldo mese di luglio.
Calciomercato Napoli: ADL si sbilancia sul colpo dallo United
Si è sbilanciato De Laurentiis, parlando apertamente dell’occasione che arriverebbe per il Napoli. Le sue parole sono chiarissime e sono state riportate dallo stesso quotidiano inglese.
“Lo United sta vivendo un momento che è difficile da spiegare – dice Aurelio De Laurentiis al Mirror – e non mi capacito come ci sia questo difetto a Manchester su molti giocatori. Garnacho ha velocità, estro e potenziale. Non è mica solo per questo che lo vogliamo. Portarlo via da questa situazione che sta vivendo a Manchester ci permetterebbe di prenderlo ad un costo accessibile, per poi veder raddoppiato il suo valore. Secondo me Garnacho ha un valore che è doppio rispetto a quello attuale”.
Occhio quindi ad Aurelio De Laurentiis che, quando si è sbilanciato così tanto riguardo Kevin De Bruyne, lo ha poi ufficialmente portato al Napoli. Che sia il caso anche di Alejandro Garnacho? Dopo il tentativo per 60 milioni di euro fatto a gennaio, il Napoli, pare essere tornato improvvisamente all’assalto.
Quanto costa Garnacho: il Napoli fa l’affare
Come spiegato benissimo da Aurelio De Laurentiis, chi prende Garnacho in questo momento e per circa 40 milioni di euro, “rischia” seriamente di fare un affare.

Non può essere venduto ai 60 milioni che chiedeva lo United considerando che a Manchester è finito praticamente fuori rosa in una situazione al limite del paradossale al club dell’Old Trafford. E lo stesso argentino, convincendosi della destinazione Napoli in un progetto che sembra vedere il Napoli aprire un ciclo vincente dopo lo Scudetto ottenuto nella stagione appena terminata, pare fare al caso proprio di Antonio Conte.





