Esonero in Serie A immediato: Tudor è pronto come sostituto

Ci sono notizie molto importanti che arrivano riguardo quello che può essere il prossimo esonero in Serie A dell’allenatore che rischia e ora il sostituto è già pronto.

Non è una situazione facile quella che stanno vivendo alcuni club italiani di Serie A perché c’è una lotta serrata per tutte le posizioni con tante squadre raggruppate in pochi punti e ora ci sono delle novità che possono portare a pensare che una società stia valutando in maniera concreta l’esonero del suo allenatore per prendere un sostituto e c’è Igor Tudor pronto per questa possibile grande occasione.

Tudor osserva il campo
Esonero in Serie A immediato: Tudor è pronto come sostituto (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Sono ore delicate queste perché dopo una serie di risultati negativi che il club pensa di andare ad esonerare l’allenatore che non sta ottenendo i risultati sperati dopo la firma del contratto. Ecco che allora tra gli allenatori disponibili spunta anche il nome di Tudor che in Serie A ha già dimostrato di essere capace di ottenere risultati anche nell’immediato grazie al suo carisma.

Esonero in Serie A: la scelta è Tudor per la panchina

Occhio a quelle che possono essere le novità che porterebbero in Italia alla notizia di un nuovo esonero in panchina con l’allenatore messo da parte per il sostituto e tra i nomi c’è proprio quello di Tudor pronto ad una nuova occasione.

Tudor batte le mani
Esonero in Serie A: la scelta è Tudor per la panchina (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Ci sono aggiornamenti che arrivano e riguardano quello che può accadere da un momento all’altro con Tudor che può diventare il nuovo allenatore di un club di Serie A dopo l’esonero. C’è una situazione davvero difficile da poter capire e affrontare in questo momento.

Ci sono aggiornamenti che arrivano riguardo il possibile esonero di Pecchia nel Parma dopo risultati negativi che mettono a rischio retrocessione il club di Krause che non accetterà un verdetto simile e per questi si può arrivare anche alla decisione estrema. Occhio a Tudor tra i possibili candidati.

Gestione cookie