E’ una settimana decisiva in Italia perché si parla di quelli che possono essere due grandi ritorno come quello di Allegri e Cannavaro dopo un doppio esonero.
Non è un momento felice per alcuni club che vogliono fare chiarezza e fare sul serio in vista del resto della stagione. Per questo motivo che ora si mettono davvero sul piatto della bilancia i risultati di due allenatori che possono essere esonerati subito in Italia per dare una svolta al progetto.
La strada intrapresa non piace al momento alle due società che hanno già dato un ultimatum deciso ai propri allenatori che sanno di essere a rischio esonero con Allegri e Fabio Cannavaro che sono i principali candidati per prendere il posto in panchina.
E’ una situazione ben definita quella in Italia dove i tifosi contestano le scelte del club e per questo motivo che ora si spinge tutto verso una possibile rivoluzione che può esserci per due società storiche che possono cambiare tutto.
Calciomercato: esonero in Italia, tornano Allegri e Cannavaro
E’ una situazione un po’ più complessa del previsto quella che riguarda la situazione in Italia dove ci sono diverse società pronte a cambiare tutto e dare vita ad una piccola rivoluzione che può essere decisiva per i risultati per il resto della stagione. Ci sono notizie che girano attorno ai nomi di Allegri e Fabio Cannavaro.
Ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio il possibile doppio colpo di scena in Italia con due esoneri che possono arrivare per i club visto il cambio allenatore in panchina che può portare fino alla scelta dei sostituti con Allegri e Fabio Cannavaro pronti ad una nuova avventura.
Non c’è molta chiarezza su quelle che sono le attuali posizioni di Fonseca e Dionisi a rischio esonero con Milan e Palermo per i recenti risultati. Ma allo stesso tempo circolano delle importanti novità in merito a quello che può accadere perché si parla della soluzione da parte delle due società di Serie A e B che possono puntare su Allegri e Fabio Cannavaro.
Due scelte non facili e pesanti che possono arrivare dopo il prossimo turno di campionato dove ci si giocano punti pesanti per il resto della stagione. Allegri può andare a Milan con l’esonero di Fonseca e Fabio Cannavaro al Sassuolo con quello di Dionisi.