Ines Trocchia, si apre tutto: più scollata che mai

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:00

La nota performing-artist in precedenza ha collaborato anche con Corona. Al giorno d’oggi i suoi contenuti rimangono sempre molto in voga fra gli appassionati, di calcio e non.

Parliamoci chiaro: se segui in pianta stabile i vari approfondimenti che le tante emittenti televisive propongono sul tema calcio nei propri palinsesti, non puoi non conoscerla. Chi è lei? Chi se non Ines Trocchia? Celebre opinionista partita dalla Campania e ora in grado sempre di accendere il dibattito.

Ines Trocchia scollatura
Ines Trocchia, la scollatura lascia senza parole (Instagram) – calciomercatoweb

Trocchia è vicina al compimento dei ventinove anni, evento che accadrà nel prossimo mese di dicembre. Nativa di Nola, nella provincia di Napoli, da ormai una decade vive in pianta stabile a Milano. Nella metropoli lombarda si è anche fatta largo sempre più nell’ambito dello sport entertainment ottenendo sempre più inviti per ospitate nei programmi tv nazionali.

Grandissima tifosa dell’Inter, le ragioni di questa sua passione nascono appunto dalla sua permanenza nel capoluogo lombardo. Ragion per cui non patteggia per club campani, appartenenti alla sua medesima regione d’origine, quali Avellino, Casertana, Juve Stabia e non ultimo il Napoli, fresco del titolo di campione d’Italia.

Il successo e la fama fuori dai confini nazionali

L’immarcescibile artista, però, è stata anche protagonista di svariati servizi fotografici per magazine di mezzo mondo; impossibile non citare GQ Italia, ForMen, Playboy Slovacchia, ma anche Maxim Italia oltre a GQ Messico. Molto amata nel mondo ispanico, tant’è che FHM ha pubblicato un servizio di molteplici pagine a lei esclusivamente dedicato, intitolandolo “Ai tuoi piedi, Ines”.

ines trocchia in accappatoio
Ines Trocchia vestita del solo accappatoio (foto Instagram) Calciomercatoweb.it

È per giunta parecchio attiva in ambito social: Instagram è la piattaforma alla quale dedica maggiore cura. Annovera talmente tanti follower da superare il milione e mezzo (1,6 per la precisione), seguaci che celebrano i vari scatti che condivide.

Nell’ultimo post che ha pubblicato indossando un semplice accappatoio, verosimilmente dopo la doccia, ha inserito una citazione ad un famoso brano degli Artic Monkeys, complesso musicale inglese molto in voga tra le più giovani generazioni dagli ultimi vent’anni a questa parte. Segno che il tocco artistico di Trocchia è capace di congiungere alla perfezione una forma espressiva come la fotografia ad un’altra del tutto differente come la musica.