Wanda straripante: scollatura che toglie il fiato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:00

Wanda Nara non si smentisce mai: la sua interminabile scollatura manda al settimo cielo i suoi quasi 17 milioni di follower

Wanda Nara è sempre in ballo e non solo perché è tra le protagoniste del talent ‘Ballando con le stelle’ che anche in quest’edizione sta facendo registrare ascolti pazzeschi.

Wanda Nara scollatura
Wanda Nara, la scollatura toglie il fiato (Instagram) – calciomercatoweb

La dolce metà dell’ex attaccante dell’Inter Mauro Icardi, nonostante i suoi tanti impegni professionali e la spola tra Roma, la Turchia dove gioca il suo consorte e l’Argentina, non dimentica di aggiornare i suoi 16.8 milioni di follower su ogni momento delle sue giornate.

E così l’ultimo scatto la ritrae a bordo del suo jet privato mentre la riporta nella megalopoli turca dalla sua famiglia, in particolare dai suoi figli, tre dei quali avuti dall’ex marito, l’ex calciatore Maxi Lopez.

Giusto un toccata e fuga, come la showgirl argentina scrive nella didascalia a corredo dello scatto in questione, per ricaricare le batterie e fare un pieno di affetto in vista di un’altra settimana da sola condita da tanto lavoro nella Città eterna.

Struccata, i lunghi capelli neri arruffati, quasi dimessa e con un outfit casual, un’anonima tuta grigia, Wanda Nara offre un’immagine di sé lontana da quell’icona di stile e seduzione che è familiare ai suoi fan.

Wanda Nara incontenibile: la scollatura è da capogiro

Del resto, il look scelto è in linea con l’esigenza di una comoda lunga trasvolata da Roma ad Istanbul. Eppure, un dettaglio impossibile da non notare, ovvero una scollatura senza fine, rende il confortevole per quanto angusto abitacolo del suo jet privato bollente come una sauna finlandese.

Wanda Nara scollatura
Wanda Nara, un lato A…celestiale (Instagram) – Calciomercatoweb

L’occhio, quindi, non può non cadere sul suo giunonico décolleté che il top nero fatica a contenere. A cascare in terra, però, sono tutti i suoi estasiati follower dinanzi ad un lato A, è proprio il caso di dirlo, celestiale.

Inevitabile e scontato il diluvio di ‘cuoricini’ e di commenti, a dir poco entusiastici in calce al suo selfie tra le nuvole: dal semplice e sempre di moda ‘Sei bellissima‘ a ‘Che madre meravigliosa che sei!‘ e a chi retoricamente si domanda ‘Si può essere più bella?’.

Insomma, anche in versione casual e nature Wanda Nara non si smentisce: è sempre una bomba sexy che manda i suoi fan e follower al settimo cielo, tra le nuvole, senza che debbano imbarcarsi su un jet privato o su un aereo.