Annalisa da urlo: Instagram in tilt

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Annalisa è sempre più sexy e lo dimostra con il suo ultimissimo scatto social: la cantautrice è davvero irresistibile

Era il 2010 – l’anno della sua consacrazione – quando partecipò al talent show ‘Amici di Maria De Filippi’. Ne è passata di acqua sotto i ponti e da allora Annalisa Scarrone, in arte semplicemente Annalisa, è una delle cantautrici più amate d’Italia.

Annalisa esagerata: lo scatto su Instagram è bollente
Da urlo sui social: Annalisa manda al manicomio i fan (Ansa) – Calciomercatoweb.it

Nella trasmissione condotta da Maria De Filippi e ancora oggi campione di ascolti, la bella Annalisa si fece notare per il suo talento cristallino. Doti canore davvero fuori dal comune, per la cantante che non è più la timida e impacciata interprete di tredici anni fa: oggi Annalisa è una performer strepitosa che nei suoi concerti intrattiene con coreografie ed un magnetismo assolutamente irresistibile.

Nata a Carcare in provincia di Savona il 5 agosto 1985, Annalisa riesce a chiudere l’edizione del talent show al secondo posto. L’anno successivo pubblica ‘Nali’ titolo del suo primissimo album di successo nonché nomignolo storico della cantante. L’ex allieva di Amici è cresciuta in maniera esponenziale, portando a casa diversi riconoscimenti e premi. Un ‘Wind Music Awards’, un ‘Mtv Music Awards’ ma non solo.

I suoi successi più recenti le hanno regalato tante soddisfazioni: oltre a ‘Disco Paradise’ scritto con Fedez e J-Ax (Articolo 31), va ricordato come ‘Bellissima’ e ‘Mon Amour’ siano stati consacrati da un quadruplo disco di platino. Delle hit che hanno accompagnato gli italiani nel corso degli ultimi mesi.

Piccantissima Annalisa: nell’ultima foto è stratosferica

Il suo ultimo tour ha registrato il sold-out praticamente ovunque, anche nella data più ambita e attesa dalla stessa cantante: quella del prossimo 4 novembre al forum di Assago. È una persona molto riservata, tant’è che il suo matrimonio di fine giugno è venuto a galla solo qualche ora dopo: si è sposata infatti con il manager Francesco Muglia.

Annalisa esagerata: lo scatto su Instagram è bollente
Messaggio sexy: Annalisa riscalda il web (Instagram) – Calciomercatoweb.it

Il suo ultimo scatto su Instagram – dove vanta 1.9 milioni di followers – la vede protagonista in una posa frontale, con un look provocantissimo composto da maglietta trasparente con décolleté in bella vista, giubbotto di pelle nero e cortissimi pantaloncini. Un’estasi totale quella raggiunta dai suoi fan che nei commenti si sono scatenati per elogiare la 38enne di Carcare.

“Ragazza sola è di nuovo la canzone più trasmessa dalle radio in Italia”, ha scritto ‘Nali’ ringraziando i suoi fan con una doppia proposta fotografica. Un successo, manco a dirlo, stratosferico per l’ex allieva di Amici che ha realmente mandato in tilt internet con le istantanee postate nelle scorse ore.