Colpo argentino in Serie A, arriva dal Boca Juniors

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:00

Un nuovo possibile affare direttamente in Argentina: il club italiano vuole subito chiudere il colpo dal Boca Juniors, ecco tutta la verità

Mancano circa due mesi e mezzo all’apertura della sessione invernale di calciomercato, ma le big della Serie A già stanno iniziando a monitorare i possibili colpi. Il Boca Juniors è sempre considerata una fucina impressionante di talenti, pronti così a sbarcare nel calcio europeo. Ecco il retroscena dell’affare.

Colpo argentino Serie A
Colpo argentino Serie A, ecco di chi si tratta – Ansa – calciomercatoweb.it

Le big della Serie A continuano a pensare al fronte calciomercato per puntellare le rispettive rose. Ecco un nuovo profilo davvero esaltante: può arrivare dal Boca Juniors. Ecco di chi si tratta, il retroscena. La notizia è stata pubblicata pochi minuti fa sul portale spagnolo fichajes.net, che conosce nei dettagli tutti i possibili colpi del futuro anche per la Serie A.

Serie A, ecco un nuovo colpo: arriva dall’Argentina

Un’idea alquanto avvincente per un nuovo colpo davvero suggestivo. Il talentuoso giocatore del Boca Juniors è finito nel mirino di un top club italiano, che sta sorprendendo tutti in questa prima di campionato. Conosciamo tutte le curiosità dell’affare, ecco tutta la verità.

Colpo argentino Serie A
Colpo argentino Serie A, ecco di chi si tratta – Ansa – calciomercatoweb.it

Come svelato dal portale spagnolo fichajes.net, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi sul talentuoso centrocampista argentino del Boca Juniors, Cristian Medina. Il club viola è entrato in lotta per strapparlo e portarlo nel calcio europeo. Il suo contratto è in scadenza nel 2027, ma all’età di 21 anni è considerato una stella del calcio argentino ed è pronto a sbarcare già in Italia. La Fiorentina è sempre attenta al calciomercato sudamericano dopo aver chiuso l’affare con il River Plate per Beltran. La sua valutazione si aggira intorno ai 9 milioni di euro: un affare davvero interessante per la Fiorentina che continua a monitorare il fronte calciomercato per colpi da urlo.

Il club viola è sempre molto attento per continuare a stupire in Serie A. L’inizio stagionale è stato scoppiettante con la possibilità di ingaggiare nuovi talenti sudamericani: un momento già decisivo in vista di gennaio, ma l’affare si potrebbe chiudere soltanto in estate.