Wanda Nara contro Selvaggia Lucarelli: cos’è successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:59

La nuova avventura di Wanda Nara, anche per dimenticare la sua malattia, sa di sfida e lo scontro con Selvaggia Lucarelli è già cominciato

Una donna in missione, questo è sempre stata Wanda Nara. Ancora di più adesso che sta affrontando una malattia subdola e pericolosa anche se il realtà dopo il clamore dei mesi scorsi lei ha cercato di spostare l’attenzione su altro e cerca di non parlarne.

Wanda Nara torna in tv, sarà una grande sfida a Ballando
Wanda Nara torna in tv, sarà una grande sfida (Ansa Foto) – Calciomercatoweb.it

Intanto dopo essere rientrata in Europa al fianco di Mauro Icardi che continua a giocare, a che bene, nel Galatasaray ora la rivedremo in Italia. Qui lei si è sempre sentita amata e non è un caso che abbiano mantenuto tutte le loro proprietà, a cominciare dallo splendido alloggio milanese in zona San Siro.

Dopo l’enorme successo come conduttrice dell’edizione argentina di MasterChef, ora è pronta per tornare in tv ma su Rai 1. Da sabato 21 ottobre sarà tra i protagonisti di Ballando con le Stelle 2023, come concorrente ufficiale e non solo per una notte come era stato un anno fa.

In una lunga intervista al settimanale Oggi ha spiegato i motivi della sua scelta ma è andata anche oltre, descrivendo la rinnovata serenità familiare. Un’atmosfera decisamente diversa rospetto a quella di fine 2021, quando la coppia era stata ad un passo dalla separazione. Un tema diventato ricorrente anche nei mesi successivi, almeno fino alla scorda estate

Adesso lei è di nuovo felice tra le braccia di Mauro e confessa che lo risposerebbe altre mille volte e che comunque anche nel periodo più buio lei non lo ha mai tradito. A darle forza però ci sono anche i cinque figli. A loro sta insegnando a vivere senza paura ed è anche per questo che ha accettato l’invito di Milly Carlucci, accompagnato anche da un ricco ingaggio.

Wanda Nara contro Selvaggia Lucarelli: la sfida è già lanciata, ma per ora non c’è una vincitrice

Durante lo show musicale di Rai 1, Wanda Nara farà coppia con Pasquale La Rocca. Per lei sarà soprattutto un modo per rimettersi in gioco e sfidare la concorrenza, oltre che la malattia. Ua realtà con la quale deve convivere e le pesa. Sicuramente è più difficile combattere contro la leucemia, ma intanto sa che dovrà confrontarsi con una giuria tosta.

Da una parte Guillermo Mariotto, che non le farà passare nulla, e Ivan Zazzaroni che in passato l’aveva criticata accusandola di aver rovinato la carriera del marito. Dall’altra però anche Selvaggia Lucarelli, con la quale prima o poi tutti i concorrenti devono confrontarsi.

Selvaggia Lucarelli contro Wanda Nara, può succedere di tutto a Ballando con le Stelle
Selvaggia Lucarelli contro Wanda Nara, può succedere di tutto (Ansa Foto) – Calciomercatoweb.it

In passato tra le due non sono mancate le frecciatine, anche se Wanda nella sua intervista al settimanale RCS ha spiegato di amare le donne forti. Quindi le lascerà dire tutto quello che vuole. Però “se dovesse trascendere sul personale, ma non credo che succederà, saprò rispondere a tono”.

E la Lucarelli come risponderà? In realtà lo ha già fatto, a Domenica In, spiegando il paradosso della partecipazione di Wanda allo show. Tutti la conoscono come una donna divertente ma anche una bomba sexy e quindi ci saranno aspettative molto alte. Quando uno si presenta con una grande fama, può essere un peso, “magari arriva lì ed è un pesce lesso”. Aspettiamo le prime risposte dalla pista, allora.