Napoli, Osimhen furioso: rottura con un altro azzurro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

Victor Osimhen è attualmente ai box per infortunio, ma è furioso dopo quanto successo nelle ultime ore: la verità

Dalla felicità assoluta alla rabbia e delusione di questi mesi. In casa Napoli l’umore è cambiato drasticamente con Victor Osimhen che sarà fermo per circa 40 giorni dopo l’infortunio rimediato in Nazionale. Un nuovo stop per l’attaccante nigeriano, che è tornato spesso ko dopo gli impegni con la Nigeria. Ora è furioso anche per quanto successo nelle ultime ore: le sue dichiarazioni gli hanno dato fastidio.

Osimhen sbotta De Laurentiis
Osimhen sbotta De Laurentiis, cos’è successo? – LaPresse – calciomercatoweb.it

Un periodo negativo al massimo per il Napoli e in particolar modo per Victor Osimhen. La squadra azzurra, dopo il trionfo dello Scudetto, non riesce più a collezionare una serie di risultati consecutivi. Potrebbero essere i suoi ultimi mesi in maglia azzurra per cambiare completamente rotta. Il suo rapporto con il Napoli è sempre stato fatto di odio e d’amore: ha vissuto momenti entusiasmanti misti a periodi negativi a causa di numerosi infortuni o ad errori sottoporta davvero clamorosi soprattutto al suo arrivo.

Napoli, Osimhen non ci sta: la rabbia del nigeriano

Ora lo stesso attaccante nigeriano dovrebbe prendere una decisione sul suo futuro. Ora è alquanto infuriato dopo le sue dichiarazioni: qualcosa non va più in maglia azzurra. Potrebbe così pensare all’addio in estate salutando così una piazza calorosa come quella partenopea, che l’ha sempre sostenuto soprattutto nei momenti più delicati della sua carriera.

Osimhen sbotta De Laurentiis
Osimhen sbotta De Laurentiis, cos’è successo? – LaPresse – calciomercatoweb.it

Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, Osimhen non avrebbe digerito le dichiarazioni del presidente De Laurentiis sul suo possibile rinnovo. Anche l’agente Roberto Calenda, avvistato a Pozzuoli nelle scorse ore con Meluso e Micheli, non le avrebbe digerito. Il contratto di Osimhen è in scadenza nel 2025: già in estate sarebbero arrivate super offerte, ma ha preferito continuare a sposare il progetto azzurro. Ci sarebbe stata così una stretta di mano per il prolungamento, ma in estate potrebbe partire soprattutto se non dovesse arrivare il rinnovo.

La società partenopea starebbe così capendo come muoversi al meglio per arrivare a nuovi innesti di spessore. La stagione del nigeriano non è iniziata nel migliore dei modi, andando di pari passo con il periodo negativo del Napoli. Ora un periodo di stop forzato per poi partire per la Coppa d’Africa in programma a gennaio: Rudi Garcia dovrà così valorizzare Simeone e Raspadori nel ruolo di prima punta.