Ines pazzesca: si spoglia in strada | FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00

La celebre opinion maker ha lavorato in passato pure con Fabrizio Corona, oggi sulla bocca di tutti. In quest’ultimo caso però al centro delle attenzioni non vi è il mondo del calcio, bensì quello esoterico.

Chi è solito seguire trasmissioni e approfondimenti legati al mondo del calcio non può non conoscerla. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Ines Trocchia, notoria opinion maker campana che ha mandato in tilt l’universo pallonaro. Con il suo recentissimo gesto però a creare scandalo non è stato Ben Affleck, bensì ben altro.

ines trocchia denudata in strada
Ines Trocchia mentre si predispone alla sua ultima impresa (video Instagram) Calciomercatoweb.it

Venuta al mondo tre giorni prima del Santo Natale nel 1994, Ines Trocchia è originaria di Nola, che come tutti sanno è un piccolo paese in provincia di Napoli. Appena compiuti i diciott’anni, essendo legalmente autonoma, sceglie di trasferirsi nella frenetica Lombardia, in quel di Milano, coltivando l’ambizione di sfondare nell’ambito della moda.

Caso vuole che il successo arrivi nella sua vita. Sì, ma in tutt’altro ambito. Trocchia riesce a farsi conoscere nel mondo dello sport entertainment mediante la partecipazione a parecchie trasmissioni televisive di tale matrice. Su tutte Tikitaka su Italia Uno e Calciomercato su Sportitalia, ma anche molte altre di non minore entità.

Nonostante sia campana d’origine patteggia per l’Inter, ciò è dovuto ai suoi trascorsi nella città meneghina. Al di là delle sue esperienze nei salotti sportivi, si presta anche ad altri settori: ha infatti presenziato ad una puntata del programma “In Forma” con i canestrelli al ragù di Tessa Gelisio.

“Ai tuoi piedi, Ines”: il successo sulla carta stampata

Ha inoltre prestato la sua immagine per riviste ci un certo calibro quali Playboy Slovacchia, Maxim Italia, GQ Italia, ForMen senza dimenticare la comparsata oltreoceano su GQ Messico. Nel 2016 la rivista spagnola FHM ha pubblicato un servizio di sei pagine interamente a lei dedicato, dal titolo “Ai tuoi piedi, Ines”.

È inoltre tanto attiva pure sui social, Instagram è la piattaforma che predilige. Vanta migliaia di centinaia di follower che la seguono quasi come fossero suoi adepti e adorano tutti gli scatti che ella pubblica.

ines trocchia si spoglia in strada
Ines Trocchia si aggira vestita da demone (video Instagram) Calciomercatoweb.it

Ha lavorato pure con Fabrizio Corona in una campagna pubblicitaria, ad oggi però non risulta coinvolta nello scandalo relativo al calcio-scommesse di cui tutti stanno parlando. Né da persona informata sui fatti, né da soggetto imputato nei vari filoni della maxi-inchiesta che sta andando avanti.

A destare scandalo è stato un video postato su Instagram di cui vi mostriamo solo alcuni fotogrammi. Qui Trocchia, nel bel mezzo di una strada molto trafficata, si sveste dei suoi abiti civili per fare una cosa pazzesca: indossare delle ali nere di chiaro stampo demoniaco. Considerato che ad Halloween manca ancora più di una settimana, normale abbia destato scalpore vedere a passeggio una persona abbigliata in modo così inusuale.