Cecilia Rodriguez il riflesso non mente: la gonna è cortissima

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:59

La sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, mostra un fisico straordinario: il riflesso allo specchio non mente

Cecilia Rodriguez non hai avuto nulla da invidiare alla ben più famosa sorella Belen: anzi, da un certo punto di vista in alcuni momenti è stata addirittura più chiacchierata di lei sulle riviste di gossip e sui social.

Cecilia Rodriguez, la gonna è cortissima
Cecilia Rodriguez sorprende i fans (Instagram) – Calciomercatoweb.it

Complice un fisico a dir poco statuario, la sorella minore della soubrette argentina non può non fa parlare costantemente di sé. In attesa di vederla di nuovo in carreggiata, ci dà dentro a suon di foto e scatti hot che impressionano non poco il suo pubblico.

Cecilia Rodriguez è nata a Pilar (non lontano da Buenos Aires, capitale dell’Argentina) il 18 marzo 1990. Si è trasferita giovanissima in Italia con l’obiettivo di replicare il successo ottenuto dalla sorella. E così è stato: Cecilia è diventata subito una modella affermata e a oggi è considerata una delle più richieste.

Quanto al lato sentimentale, possiamo dire che la Rodriguez in questo momento sta vivendo un periodo piuttosto tormentato con Ignazio Moser, figlio del celebre ciclista Francesco. Si dice che i due siano pronti per compiere il grande passo verso il matrimonio, ma molte riviste di gossip insistono col dire che il rapporto sentimentale tra i due sia tutt’altro che rose e fiori.

Cecilia Rodriguez: gonna cortissima, il riflesso non mente

Per quanto riguarda l’aspetto social media, è impossibile non dire che la bella Cecilia sia una delle showgirl più seguite nel nostro Paese, forte di quei 4,7 milioni di follower che fanno decisamene paura: quante altre modelle possono vantare siffatti numeri? Pochissime e di questo lei ne é orgogliosa. Ogni giorno posta un nuovo contenuto che riesce raccogliere sempre grandi numeri.

Cecilia Rodriguez, riflesso non mente
Cecilia Rodriguez bellissima in nero (Instagram) – Calciomercatoweb.it

Essendo una ragazza affascinante, dotata di curve paurose e di un viso dolce, non può mandare in visibilio i propri fans: ogni scatto pubblicato dall’argentina diventa virale in men che non si dica. Da un certo punto di vista riesce a giocarsela persino con la sorella che sui social ha numeri del tutto superiori (Belen in questo momento appare irraggiungibile con i suoi dieci milioni e passa di seguaci).

A riprova della sua bellezza, Cecilia ha voluto scattare una foto allo specchio: per l’occasione ha indossato una giacca e una gonna nera con sotto una maglia bianca. Inutile sottolineare il numero dei commenti sotto al post: ce ne sono centinaia e sono destinati a salire nelle prossime ore!