Guendalina infiamma i social: lo scatto fa impazzire

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:59

Lo scatto bellissimo di Guendalina Canessa infiamma i social: i suoi followers fanno tanti apprezzamenti nei commenti, ecco la foto

Guendalina Canessa è un noto personaggio televisivo italiano, che ha raggiunto la fama con la partecipazione al Grande Fratello nell’edizione 07. Arrivò terza a quell’edizione, vinta poi da Milo Coretti e venne molto apprezzata dal pubblico per la sua forte personalità e la sua simpatia. Tant’è che riesce anche a diventare opinionista assidua dei salotti Mediaset, da Pomeriggio Cinque a Domenica Live.

Guendalina Canessa hot
Guendalina Canessa è sempre più bella (Instagram) Calciomercatoweb.it

Non solo tv, ma anche moda: Guendalina, infatti, ha fondato un proprio e-commerce chiamato ‘Guendaland‘, che mette in mostra brand emergenti, ma è anche un marchio di abbigliamento. La sua popolarità su Instagram aiuta molto il suo lavoro e infatti vanta oltre 630 mila followers, dove condivide la sua vita lavorativa e privata.

Guendalina ha avuto una storia con Milo Coretti, che ha conosciuto nella casa del GF7. La storia è proseguita anche dopo il programma per poi terminare dopo poco tempo. Nel 2010 ha sposato Daniele Interrante e nel 2012 è nata la loro figlia Chloe. La relazione è terminata – a detta di Guendalina – per l’infedeltà dell’ex tronista di Uomini e Donne, che l’ha tradita con Francesca De Andrè.

Guendalina Canessa più bella che mai

Ho due velocità di risposta: 27 secondi – 9 giorni“. E’ questa la descrizione del post pubblicato su Instagram da Guendalina Canessa. Una serie di scatti che la ritrae con una splendida tuta aderente e degli stivali argentati. Lo sguardo provocante e un po’ aggressivo da parte di Guenda che mette in mostra tutta la sua femminilità. Una splendida foto capace di far apparire la sua personalità.

Guendalina Canessa hot
Guendalina Canessa è sempre più bella (Instagram) Calciomercatoweb.it

Una personalità molto forte che ha portato Guendalina ad avere diversi flirt negli ultimi anni. I giornali di gossip parlano di Luca Marin, noto campione di nuoto, ma anche il cestista Pietro Ardori e Claudio Tommassini. Probabilmente l’ultimo flirt avuto dalla Canessa è Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne.

Ma è chiaro che Guendalina Canessa ha una personalità molto forte. Ama la sua libertà e ciò che si è costruita con le proprie mani. Nelle ultime foto pubblicate su Instagram la si può vedere molto felice con la figlia Chloe durante un viaggio in Africa. Una serenità e una dolcezza che ha pochi eguali e che difficilmente viene apprezzata dagli altri. Ma si sa che gli haters non mancano mai: Guendalina prosegue per la sua strada, com’è giusto che sia.