Bufera Serie A, spunta un nuovo giocatore della Juventus

Ci sarebbe ancora un nuovo calciatore della Juventus coinvolto nel mondo del betting illecito: ecco il retroscena 

Non finiscono i problemi in casa bianconera: la nuova indiscrezione è stata lanciata dal quotidiano La Repubblica con l’edizione odierna che ha svelato le nuove ricostruzioni. L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha messo in circolo così nuovi profili affermando che ci sarebbero anche presidenti e club coinvolti dalla Serie A alla B.

Bufera Serie A nuovo calciatore Juventus
Bufera Serie A nuovo calciatore Juventus, ecco chi è – Ansa – calciomercatoweb.it

Una nuova bufera ha coinvolto il mondo del calcio italiano. Questa volta si tratta di betting illecito, ma non si conoscono ancora i dettagli sulle giocate. Al momento la Procura di Torino sta continuando le sue indagini che vanno avanti ormai da tanto tempo. Soltanto negli ultimi giorni l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha divulgato i nomi dei calciatori grazie ad una fonte molto vicina che gli ha trasmesso tutte le prove. Ora ci sarebbe un nuovo calciatore della Juventus coinvolto in queste giocate illecite, ma non si conosce ancora l’identità.

Bufera Serie A, ancora novità sul betting illecito: la verità

Il primo nome sbucato fuori dalla Procura di Torino è stato quello di Nicolò Fagioli, che subito si è autodenunciato collaborando con le forze dell’ordine. Successivamente ha consegnato il suo pc e il suo cellulare con numerose chat emerse coinvolgendo così altri calciatori invischiati in questo giro del betting illecito.

Bufera Serie A nuovo calciatore Juventus
Bufera Serie A nuovo calciatore Juventus, ecco chi è – Lapresse – calciomercatoweb.it

Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica, ci sarebbe un altro altro giocatore coinvolto della Juventus ed è coetaneo di Fagioli. Non dovrebbe trattarsi di un nuovo giocatore della Nazionale maggiore italiana, ma al momento non è dato saperlo. Inoltre, non ci saranno nuovi atti ufficiali nei prossimi giorni.

Al momento non si conoscono le giocate: Tonali e Zaniolo subito si sono difesi affermando che non avrebbero giocato le partite di calcio. Secondo quanto riportato  in esclusiva da FanPage, Tonali avrebbe così deciso di farsi aiutare dai suoi cari che gli hanno indicato il suo percorso da seguire. La ludopatia va combattuta fin da picolo con le nuove generazioni sempre più a contatto con conti online. Scommettere è diventata un’abitudine molto frequente: ecco la verità emersa negli ultimi giorni per porre subito rimedio. Ormai bisognerà così fare i conti su ciò che succederà da qui a breve: ecco tutte le novità.

Gestione cookie