La grande supporter de La Azul y Oro (Boca Juniors) continua a meravigliare i suoi adepti sui social, mediante parecchie fotografie che appassionano gli animi ma invitano anche al pensiero.
Nativa del paese di Boulogne Sur Mer Zaira Nara è sia modella di spicco sia volto noto della televisione in Argentina. Nel contesto dello spettacolo è stata in grado di cimentarsi in svariati settori, differenti gli uni dagli altri, raccogliendo sempre e comunque enormi soddisfazioni.
Fin da ragazzina ha ottenuto discreto successo come attrice e con il passare degli anni è aumento considerevolmente il suo impiego sul piccolo schermo: questa cosa ha fatto sì che Nara diventasse la figura di rilievo per innumerevoli spot, al di là di aver piazzato il proprio viso sulla prima pagina dei maggiormente rinomati settimanali argentini.
Nel suo curriculum è presente di tutto un po’: oltre alla sua attività teatrale di posa, è anche modella e conduttrice. Durante la sua carriera prestigiosa e lunga si è destreggiata con acume e perfetto tempismo in ognuno dei suddetti mestieri. Capace di traforare lo schermo utilizzando le sue native, innegabili, magistrali abilità attoriali, in questa maniera si è distinta ed emancipata dalla più stretta parente, la sorella Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi.
Possiede uno sguardo profondo, occhi verdi intensi che sfoggia simultaneamente ai suoi castani capelli lunghi: viene riconosciuta da molti come una delle donna più belle del pianeta e il suo successo è in costante crescita. Anche grazie all’avvento del mondo dei social
Zaira Nara molto sensuale sui social
Nel tempo a venire la sua fama si è fatta inarrestabile e incontenibile, di pari passo alle doti che sin da subito ha saputo mostrare. Il seguito che ha accumulato su Instagram (quattro milioni di follower), piattaforma sulla quale posta molti momenti legati alla sua vita lavorativa però pure molti frangenti privati: dal consorte alla loro prole, i suoi manicaretti in cucina (come i canestrelli al ragù) per culminare con la splendida Argentina in cui risiede.
Proprio di recente ha pubblicato alcune sue foto artistiche, nelle quali è sempre lei l’indiscussa protagonista immortalata. In una di queste immagini, tramite uno sguardo attento è possibile notare come indossi una gonna nera trasparente e zoommando a dovere si può notare un ulteriore dettaglio…
L’artista Nara tiene infatti in mano un prezioso gioiello che è molto più che prezioso. Un diadema da indossare al polso dal valore presumibilmente inestimabile, che solo poche persone dal reddito elevatissimo si possono permettere di acquistare. Impossibile non restare letteralmente senza fiato dinnanzi a qualcosa di così magnifico.