Serie A: panchina a Tudor, decisione presa

Igor Tudor è ormai pronto a sedersi su una panchina di Serie A. La decisione del club sembra essere ormai presa.

Per Igor Tudor i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per il ritorno in panchina. Il croato è in attesa della sua grande occasione considerando la fine dell’esperienza con il Marsiglia e dovrebbe essere in arrivo una novità in arrivo molto importante.

Tudor Roma
Tudor è pronto per tornare in Serie A – Calciomercatoweb.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da La Repubblica, una big ha messo nel mirino Igor Tudor e il suo ritorno in Serie A sembra essere davvero vicino. Naturalmente si tratta di un qualcosa che potrebbe prendere piede nei prossimi giorni, ma i contatti sono già in corso.

Serie A: ritorna Tudor, ecco con chi firma

Igor Tudor è ormai prossimo al ritorno in Serie A. In estate ci sono stati diversi contatti con i club italiani, ma alla fine nessuno ha deciso di affondare il colpo e il tecnico croato è rimasto ‘appiedato’. Ora la situazione sembra essere completamente differente e c’è una grande occasione per rilanciarsi e dimostrare di poter ambire a traguardi assolutamente importanti come fatto da calciatore. Naturalmente fino a quando non c’è l’ufficialità tutto può succedere e per questo motivo ci tocca aspettare.

Ma, secondo quanto riferito dal quotidiano italiano, sono in corso contatti tra la Roma e Tudor per valutare il suo possibile arrivo in caso di addio di Mou. Il croato rappresenta una soluzione immediata e non in estate e per questo la trasferta di Cagliari può essere una svolta importante per i giallorossi e anche per il portoghese.

Tudor Roma
Tudor è uno dei candidati per il post Mourinho – Calciomercatoweb.it – Foto Lapresse

Non ci resta a questo punto che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro e capire se ci sarà (oppure no) la tanto attesa fumata bianca. Di certo tutto ancora può succedere e per questo motivo ad oggi non abbiamo un’idea chiara di cosa accadrà in casa Roma.

Roma: Tudor è un nome per il post Mourinho

Igor Tudor rappresenta una possibilità in casa Roma per il post Mourinho anche se non è assolutamente certo che il tecnico portoghese lascerà i giallorossi. La trasferta di Cagliari rappresenta un passaggio fondamentale e, solo alla fine, capiremo se ci sarà oppure no la tanto attesa fumata bianca.

Gestione cookie