Primo piano infuocato: Cecilia Rodriguez da sogno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:10

Giorni impegnativi per Cecilia Rodriguez che nonostante le vacanze, e gli scatti bollenti, ha dovuto difendere sua sorella Belen.

Giorni di fuoco, e non solo per le elevate temperature, a casa della famiglia Rodriguez. Periodo davvero delicato per la piรน grande delle due sorelle, Belen, che sembra di nuovo alle prese con una presunta crisi di coppia. C’รจ aria di separazione tra lo showman Stefano Di Martino e la modella argentina. Proprio di recente sua sorella Cecilia ha voluto dire la sua sulla faccenda.

Cecilia Rodriguez, lato A bollente
Il lato A di Cecilia Rodriguez in primo piano, lo scatto รจ bollente (Ansa) – Calciomercatoweb.it

Non molto tempo fa alcuni fotografi hanno immortalato Belen in compagnia di un altro uomo, il suo nome รจ Elio Lorenzoni e di mestiere fa l’imprenditore. I due sarebbero stati avvistati l’uno nella mano dell’altra e il bello รจ che in quel frangente la showgirl non avrebbe nemmeno indossato la fede. Cosรฌ facendo le accuse a suo carico sono diventate ancora piรน gravi.

Schieramento netto da parte di Cecilia Rodriguez che ha da poco condiviso un post sui social con un messaggio tanto criptico quanto, secondo alcuni, direttamente indirizzato alla sorella. Secondo gli esperti di gossip Cecelia ha fatto bene, visto che รจ stata sua sorella la prima ad essere tradita. Una dichiarazione scottante da parte dell’influencer che in questi giorni si sta godendo un po’ di vacanza insieme al suo fidanzato.

Cecilia Rodriguez si gode il relax, vacanze da sogno per l’influencer

Ovviamente la pausa non รจ stata sufficiente per tenere la Rodriguez minore fuori dagli affari di sua sorella, Cecilia ha sentito il bisogno di esprimere il proprio punto di vista e lo ha fatto. Che ne sarร  della relazione tra Belen e De Martino, invece, รจ ancora tutto scoprire. Nel frattempo, tra una dichiarazione che scotta e uno scatto bollente, la star del web continua a godersi la sua vita.

In attesa di capire se i recenti cambiamenti avvenuti in Mediaset riguarderanno anche lei, Cecilia Rodriguez preferisce rilassarsi e godersi il tempo assieme al suo Ignazio Moser. La bella influencer nel suo ultimo scatto sembra aver preso forse un po’ troppo sole.

Cecilia Rodriguez, scatto hot in bikini
Cecilia Rodriguez si rilassa in vacanza, lo scatto รจ da alte temperature (Instagram) – Calciomercatoweb.it

Lato in A infiammato e in bella vista per Cecilia che durante la prossima stagione televisiva, ci sarร  sicuramente qualche programma che la vedrร  tra i protagonisti, potrร  sfoggiare una carnagione davvero invidiabile. Vacanze da sogno per la sorella di Belen che ha deciso di dedicarsi un lungo periodo di relax in Grecia.