Federica Nargi, estate mozzafiato: il selfie fa impazzire i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 5:30

Federica Nargi protagonista assoluta dell’estate sulla community del web: il nuovo scatto che lascia tutti senza parole

Il suo nome ĆØ sempre in cima alla lista, o comunque ai primissimi posti, per tanti fan quando si parla di bellezza al femminile. Un qualcosa di cui Federica Nargi rappresenta una autentica icona. Il fascino mozzafiato della showgirl fa sempre parlare di sĆ©, in bene naturalmente.

Federica Nargi bikini esplosivo selfie
Federica Nargi, vacanze all’insegna della bellezza piĆ¹ illegale che mai: non smette di farci sognare (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

Da velina di Striscia la Notizia, in coppia con Costanza Caracciolo, si ĆØ guadagnata praticamente l’immortalitĆ , entrando di diritto tra le bellezze italiane piĆ¹ amate di sempre, non soltanto in riferimento al tg satirico di Antonio Ricci. E infatti, la 33enne non passa mai inosservata, con la sua sensualitĆ  da urlo.

Il tutto si conferma, giorno dopo giorno, anno dopo anno, in apparizioni televisive, shooting fotografici, scatti sui social anche della propria vita privata. Della quale i fan non si perdono assolutamente nessun aggiornamento. Federica ha una platea che fa costantemente il tifo per lei ed ĆØ piuttosto vasta. Il suo pubblico si attesta ben oltre i 4 milioni di followers su Instagram. La riprova definitiva, se fosse servita, del fatto che si tratti di uno dei volti femminili piĆ¹ cliccati dello Stivale.

Federica Nargi, la Sicilia in fiamme con la posa magnetica in bikini: silhouette favolosa

Le esibizioni di fascino da capogiro di Federica non si fermano certo nel periodo estivo. Anzi, ĆØ uno dei momenti in cui la passione e la fantasia dei fan nei suoi confronti bruciano piĆ¹ che mai. E che l’atmosfera si sia fatta ormai bollente, ce ne stiamo accorgendo dagli scatti di questi giorni.

Federica ĆØ in vacanza e con la sua famiglia, il compagno Alessandro Matri e le due figlie, si sta godendo giorni di relax tra sole e mare. In Sicilia, precisamente nella zona di Marzamemi, ci ha giĆ  regalato scatti da urlo, ma l’ultimo ĆØ il non plus ultra.

Federica Nargi bikini esplosivo selfie
Federica Nargi, una foto per la quale quasi mancano le parole: perfetta (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

Federica ci appare praticamente come una dea, distesa sul lettino, mettendo in mostra una figura praticamente perfetta, nemmeno fosse disegnata. Invece, ĆØ tutto vero. A cominciare dalla scollatura contenuta a fatica dal bikini, fino alle gambe in primo piano che fanno girare la testa. Se non ĆØ un capolavoro questo, non sappiamo cosa meriti tale appellativo. E la reazione dei fan, in termini di commenti estasiati e like a piĆ¹ non posso, non si fa attendere.