Eleonoire Casalegno piccante in costume: che visione in barca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:50

Elenoire Casalegno non manca mai di stupire, la conduttrice tv è nel pieno della forma e lo dimostra proprio in vacanza.

Mostra un fisico asciutto che fa impazzire i fan, le sue vacanze in barca sono l’occasione giusta per infiammare il pubblico sui social, rimasto sempre fedele nel corso degli anni.

Elenoire Casalegno in costume
Momento di relax per Elenoire Casalegno (LaPresse) – calciomercatoweb.it

Da anni è sempre protagonista grazie alla sua bellezza e alla sua simpatia e, pur centellinando le sue esperienze televisive, è seguitissima da una buona fetta di pubblico. Elenoire Casalegno colpisce sempre i suoi fan, la sua bellezza rimane intatta nel tempo e sui social continua a fare scintille.

La conduttrice è in vacanza, i primi scampoli di sole estivo sono sfruttati al meglio, dimostrando di essere in piena forma e pronta per affrontare nuove avventure nel mondo dello spettacolo. Nelle ultime ore, il suo scatto è diventato virale, invidiato da buona parte delle sue colleghe: a 46 anni la Casalegno è ancora al top della forma.

Casalegno, foto sexy per i fan

È uno dei personaggi più in vista, da ormai più di vent’anni è al centro dell’attenzione, anche per il gossip. A far parlare sono state le storie d’amore, alcune delle quali fanno discutere ancora oggi. Era stata legata sentimentalmente a dj Ringo, ma anche a Vittorio Sgarbi e di certo è stato – per sua stessa ammissione – un periodo movimentato, il critico d’arte è sempre un personaggio da prendere con le molle. La Casalegno ha una figlia e ha trovato un nuovo compagno, la sua serenità è evidente: la Casalegno in barca è super.

Le foto in costume diventano subito trend topic, i fan sono in visibilio. Non manca nemmeno la sana dose d’ironia per la conduttrice, che evidenzia lo scatto: “Sono stata catturata in posa naturale, naturalissima…”. Il pubblico apprezza decisamente, i fan sono in aumento. Superati gli 800mila followers, si punta con decisione al milione, anche abbinando ben altro tipo di iniziative.

Elenoire Casalegno sexy
La conduttrice tv è in ottima forma (Instagram) – calciomercatoweb.it

Elenoire Casalegno ha sempre mostrato un lato sociale importante, è stata impegnata in alcune battaglie insieme alle colleghe e spesso è il volto di campagne sociali. Nei giorni scorsi, per altro, hanno fatto decisamente discutere i fan le rivelazioni su un eventuale futuro in politica. L’ex premier Berlusconi aveva proposto la candidatura della conduttrice tra le file di Forza Italia, ma la Casalegno, dopo aver riflettuto a lungo, aveva rifiutato la proposta, mantenendo comunque un ottimo rapporto di stima con il cavaliere di Arcore.