Tegola Theo Hernandez, ora in casa Milan è ansia totale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30

Dopo la delusione dell’eliminazione dalla Champions League arrivata per mano dell’Inter, il Milan si proietta su un finale di campionato che si prospetta infuocato.

I rossoneri sono chiamati a tre partite fondamentali per il futuro, visto il quinto posto in classifica a meno quattro dalla Lazio quarta. Sampdoria, Juventus e Verona sono le squadre contro cui il Milan cercherà di centrare un piazzamento alla prossima Champions League.

PSG su Theo Hernandes
Possibile cessione per Theo Hernandez (Ansa) – calciomercatoweb.it

Nonostante questo, però, la dirigenza inizia a lavora sul calciomercato per la prossima stagione, sia per quanto riguarda le entrate che le uscite. Peer quanto riguarda le cessioni, un calciatore che potrebbe lasciare i rossoneri è Theo Hernandez, che la società può pensare di cedere in caso di offerte importanti. A tal proposti, un top club europeo è pronto a fare un tentativo concreto per strapparlo a Stefano Pioli.

Sul forte terzino rossonero a concretamente messo gli occhi il Paris Saint Germain. Il francese si sta rendendo protagonista di una stagione fatta di alti e bassi, che lo vede a quota quattro reti realizzate e cinque assist forniti in 42 partite disputate tra campionato e coppe.

Theo Hernandez via, il Milan ora trema: c’è il PSG

Visto il rendimento, la società sta pensando di cederlo in caso di proposte importanti, in modo da poter far cassa e rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Il PSG ci sta seriamente pensando e, in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League da parte della squadra rossonera, è pronto ad affondare per cercare di portarlo a Parigi. Il classe 1997 vedrà scadere il proprio contratto nel 2026, e questo permette alla dirigenza del club lombardo di chiedere cifre importanti per dare il via libera alla cessione.

PSG su Theo Hernandes
Il Paris Saint Germain affonda su Theo Hernandez (Ansa) – calciomercatoweb.it

Questo però non spaventa il club di Al-Khelaifi, pronto a mettere sul piatto un’offerta in grado di poter convincere il Milan. Il francese è intrigato dall’idea di provare una nuova avventura, soprattutto con il Paris Saint Germain che punta a vincere la coppa dalle grandi orecchie la prossima stagione. Si tratterebbe di una grande perdita per il Milan, che però con i soldi ricavati potrebbe regalare rinforzi importanti al tecnico, soprattutto in quelle zone di campo che necessitano maggiore qualità. Il Paris Saint Germain è pronto a fare sul serio, con Theo Hernandez che potrebbe decidere di concludere la propria avventura in rossonero in estate. L’ansia in casa Milan inizia a crescere, con il popolo rossonero che ora trema davvero.