Belen resta in intimo: da guardare con cautela

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:00

Belen Rodriguez, basta la parola: e la modella e showgirl argentina colpisce ancora, spettacolo totale nei nuovi scatti

Con il suo fascino sudamericano, ci ha colpiti dritti al cuore dal primo momento. Entrando nella storia del mondo della moda e dello spettacolo e lasciando un segno profondissimo, che non si arresta. Belen Rodriguez è senza dubbio un’icona assoluta dei giorni nostri.

Belen Rodriguez intimo trasparenze
Belen Rodriguez con la sua bellezza è una garanzia, un sogno ad occhi aperti in ogni occasione (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

La modella e showgirl argentina in questi anni si è guadagnata una larghissima fetta di pubblico fedele e affezionato, grazie alla sua eleganza seducente della quale ormai non possiamo più fare a meno.

Sono quasi vent’anni, ormai, che Belen è diventata una presenza assidua alle nostre latitudini. Nel corso degli anni abbiamo ammirato Belen in diverse apparizioni televisive ed anche sui social e possiamo dire che ciò ha contribuito a portarla nella leggenda della televisione italiana.

Belen Rodriguez, classe impareggiabile e sensualità stratosferica: non delude proprio mai i fan

Oggi, con il suo stile inconfondibile, la ritroviamo anche alla conduzione di uno dei programmi più seguiti della tv nostrana, vale a dire Le Iene. Un appuntamento imperdibile per tutti i fan, quello con la trasmissione di inchiesta e approfondimento di Italia Uno. Così come imperdibili sono gli appuntamenti con i suoi scatti sui social.

Belen Rodriguez intimo trasparenze
Belen Rodriguez resta in intimo (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

Sul web, Belen raccoglie oltre dieci milioni e mezzo di followers sul suo profilo Instagram. Già questo basterebbe a spiegare il suo impatto. Ma i freddi numeri non dicono tutto e bisogna far parlare le immagini. Quando si tratta di sfoderare sensualità esplosiva e in grado di infiammare l’atmosfera, Belen non è seconda a nessuno, c’è poco da dire. E ce ne da’ conferma per l’ennesima volta con immagini mozzafiato. Ecco l’ennesimo show con scatti social.

Belen Rodriguez intimo trasparenze
Belen Rodriguez, la lingerie che infiamma tutto il web nel giro di pochi secondi: che spettacolo (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

Belen Rodriguez, magia nella penombra: la trasparenza è a dir poco illegale

Immagini che giocano sul vedo e non vedo, sulla penombra avvolgente, sulle trasparenze audaci e bollenti. E così, in vestaglina intima, Belen ci toglie letteralmente il respiro, lasciandoci perdere in ogni dettaglio della sua silhouette sinuosa e provocante. Si vede abbastanza perché la temperatura si alzi in maniera insostenibile. Che la Rodriguez fosse in splendida forma come al solito non potevamo metterlo in dubbio. Ora sappiamo che i suoi scatti estivi saranno quanto di più esplosivo si possa vedere. Siamo pronti a un vero e proprio spettacolo pirotecnico, Belen è davvero intramontabile.