Monica Bertini, che gambe: il vestitino mostra tutto il suo splendore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

Dagli studi Mediaset, come sempre, Monica Bertini colpisce dritto al cuore con il suo fascino incontenibile: che visione

Ormai non dovrebbe fare più notizia, ma il fascino di Monica Bertini è sempre degno di nota e la inserisce ancora una volta ai primissimi posti tra le giornaliste sportive più acclamate del momento.

Monica Bertini vestito gambe scoperte
Monica Bertini, la giornalista di Mediaset raccoglie sempre applausi con la sua bravura ed eleganza (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

La 39enne giornalista di Parma unisce professionalità, competenza, passione per il suo lavoro a una bellezza da capogiro, che non può certamente passare inosservata. E che raccoglie sempre più consensi.

Monica è il volto principale al femminile della redazione di Sport Mediaset e sul network milanese, come tutti i suoi colleghi, è ormai lanciata verso un finale di stagione dalle fortissime emozioni.

Monica Bertini, finale di stagione a tutta e lei risponde presente

Saranno settimane decisive e importantissime, con l’emittente che offrirà in prima serata in chiaro le gare delle fasi finali di Champions League e Coppa Italia, oltre ai consueti approfondimenti sul campionato della domenica sera. Inevitabilmente, ci sarà la splendida Monica in prima fila e per tutti gli appassionati ci sarà senza dubbio un motivo in più di interesse per questa fase finale della stagione che si annuncia davvero infuocata.

Monica Bertini vestito gambe scoperte
Monica Bertini (foto da Instagram) – Calciomercatoweb.it

Monica, che tiene i suoi fan sempre molto aggiornati sul suo profilo Instagram, è pronta ed è in gran forma. E ce lo conferma con gli ultimi scatti che evidenziano ancor di più la sua sensualità genuina e insieme incontenibile.

Monica Bertini, la regina della domenica sera in tv: con un vestito così non si resiste

La puntata domenicale di Pressing, il tradizionale programma di approfondimento, l’ha vista andare in onda come sempre con grande classe. E con un abito di quelli che non possono certo lasciare indifferenti.

Monica Bertini vestito gambe scoperte
Monica Bertini, la gonna svolazzante che fa sognare i fan (screen shot da Instagram) – Calciomercatoweb.it

La minigonna fa incentrare l’attenzione sulle sue gambe perfette, i suoi lineamenti seducenti e il suo sguardo fanno il resto. Un primo piano che finisce con il raccogliere i consueti like e commenti a pioggia. Monica è ormai adorata dal suo vasto pubblico, che si avvicina, su Instagram, sempre di più al mezzo milione di followers. Un traguardo che di questo passo taglierà molto presto, probabilmente nel corso dell’estate. Quando sicuramente, come ha già avuto modo di dimostrare, farà davvero strage di cuori con le sue foto in costume, uno dei cult principali per gli ammiratori.