Lobotka, ora è UFFICIALE: c’è il comunicato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:28

Mentre il Napoli prepara la grande sfida di stasera contro l’Eintracht, la società comunica un rinnovo importante.

Serata di Champions League per il Napoli, che ospiterà l’Eintracht allo stadio Maradona per il ritorno degli ottavi di finale.

Ufficiale rinnovo Lobotka
Stanislav Lobotka-calciomercatoweb.it

Mentre la squadra è nel mezzo della preparazione della sfida, la società ha da poco comunicato il rinnovo contrattuale di Stanislav Lobotka, calciatore fondamentale nello scacchiere tattico di Luciano Spalletti. La società partenopea lo ha annunciato con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

Lobotka rinnova: c’è il comunicato del Napoli

Come detto, la dirigenza del Napoli ha annunciato il rinnovo contrattuale di Stanislav Lobotka fino al giugno 2027 più opzione per un ulteriore stagione.

Ufficiale rinnovo Lobotka
Stanislav Lobotka-calciomercatoweb.it

Nel comunicato, infatti, la società ha affermato di “aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Stanislav Lobotka fino al 30 giugno 2027 con opzione di prolungamento da parte del Club fino al 30 giugno 2028”. Rinnovo importantissimo per i partenopei, vista l’importanza dello slovacco nella zona centrale del campo. Luciano Spalletti e tutti i tifosi azzurri possono finalmente sorridere.