Inter di corto muso col Porto: Lukaku fa sorridere Inzaghi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:00

L’Inter di Simone Inzaghi riesce a superare l’ostacolo Porto nel match di andata degli ottavi di Champions League grazie a Romelu Lukaku

È stata una gara assai complicata, rimasta in bilico per tutta la durata dei tempi regolamentari. Alla fine, però, Simone Inzaghi e la sua Inter si portano a casa un successo molto significativo, battendo di misura il Porto di Sergio Conceicao.

L'Inter batte il Porto grazie a Lukaku
Inter-Porto – Calciomercatoweb.it

Questa vittoria permette ai nerazzurri di guardare con fiducia al ritorno in Portogallo, che andrà in scena martedì 14 marzo a partire dalle ore 21:00 fra le mura dell’Estadio Do Dragao. A prendersi le luci della ribalta, stavolta, è l’ormai ritrovato Romelu Lukaku, che ha deciso il match nel finale.

Champions League, Inter-Porto 1-0 e Lipsia-Manchester City 1-1: i marcatori

Il belga, al 58esimo, è stato inserito in campo dal tecnico piacentino al posto di Edin Dzeko, oggi meno brillante del solito. Al minuto 86 Barella fa partire un cross e la punta belga inizialmente colpisce il palo di testa.

L'Inter batte il Porto grazie a Lukaku
Lukaku – Calciomercatoweb.it

Poi la sfera torna dalle parti dell’attaccante, che insacca il tap in vincente. Non è ancora il Lukaku devastante dell’era Conte, ma certamente ora potrà dare un contributo importante alla causa nerazzurra. Poco prima della rete dell’ex United, inoltre, è stato espulso per somma di ammonizioni Otavio, che salterà dunque il ritorno.

Inter-Porto 1-0: 86′ Lukaku (I)
Lipsia-Manchester City 1-1: 27′ Mahrez (MC), 70′ Gvardiol (L)