Dalla Premier alla Serie A: la Roma sfida l’Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Duello tra Inter e Roma per Trevoh Thomas Chalobah: il difensore del Chelsea ha diversi estimatori nel campionato di Serie A

Una possibile sfida di mercato tra la Roma di José Mourinho e l’Inter targata Simone Inzaghi: duello per il difensore del Chelsea, Trevoh Thomas Chalobah.

Trevoh Chalobah – calciomercatoweb.it

Il nome di Trevoh Thomas Chalobah continua ad essere nel mirino di diversi club di Serie A. Difensore classe ’99 nato in Sierra Leone e di origini inglesi, ha un contratto lungo col Chelsea con cui quest’anno – finora – ha giocato diciannove partite tra campionato e coppe varie, comprese quattro apparizioni in Champions League.

Da diversi mesi l’Inter è sulle tracce del giocatore cresciuto nel settore giovanile dei Blues e che nel corso degli anni ha accumulato esperienza facendosi le ossa tra Ipswich, Huddersfield e Lorient prima di tornare a Londra.

Calciomercato Inter, sfida con la Roma per Chalobah

L’Inter da tempo è sulle tracce dello stopper classe ’99, la cui valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Ha un contratto importante con il Chelsea: scadenza fissata al 30 giugno 2028, con opzione di rinnovo per un’altra stagione.

Trevoh Chalobah – calciomercatoweb.it

Inter, ma non solo: anche la Roma di Josè Mourinho potrebbe farci un pensierino, soprattutto nel caso in cui Smalling non dovesse rinnovare il contratto che lo lega al club giallorosso.