Pioli ai saluti, l’annuncio: “Cardinale ha un sogno”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:21

Il tecnico rossonero deve riprendere in mano le redini della squadra per non incappare nella soluzione definitiva di un cambio in panchina, seguendo il sogno del patron del Milan

I recenti risultati maturati in campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana hanno messo altamente in discussione l’operato di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. Per il tecnico rossonero si tratta di un momento piuttosto delicato e adesso è chiamato ad invertire il trend per non rischiare il proprio posto a partire dalla prossima stagione.

Pioli e il sogno Conte
Stefano Pioli – calciomercatoweb.it

Ad aver detto la sua in merito a questo scottante tema di mercato è il giornalista di ‘Repubblica’ Enrico De Lellis, nel corso della trasmissione in diretta streaming sul canale Twitch ‘TvPlay‘. “Credo che sia ancora presto per prendere decisioni in merito, Pioli è un signor allenatore. Ma è altrettanto vero che il sogno di Cardinale è Antonio Conte, lo sanno tutti. Da qui a dire che il patron del Milan farà un’offerta a Conte e che il tecnico salentino la accetterà c’è un abisso, però è un nome che piace e lui stesso vuole fare ritorno in Italia“, ha dichiarato il giornalista.

De Lellis: “Disastro sui diritti tv”

Dopodiché ha focalizzato la propria attenzione sulla questione diritti tv, argomento all’ordine del giorno nell’Assemblea dei vertici della Lega Serie A.

Conte sogno Milan
Antonio Conte – calciomercatoweb.it

Potrebbe arrivare un nuovo disastro in materia diritti tv, sappiamo tutti che molti club vivono con questo tipo di accordi. Molti dovranno ridimensionarsi per mettere a posto i conti, mentre altri potrebbero fare davvero il botto. Poi mi metto nei panni del tifoso, che dovrà fare otto abbonamento per poter vedere tutto il calcio“, ha concluso De Lellis.