Da Conte a Pioli e Sarri, intreccio da urlo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

Un triangolo di tre panchine potrebbe infiammare Serie A e Premier League nel prossimo futuro, di mezzo anche Milan e Lazio

Quando si parla di mercato l’attenzione non viene posta soltanto sulle potenziali operazioni di trasferimento dei calciatori, ma anche i movimenti degli allenatori.

Intreccio Pioli, Conte e Sarri
Stefano Pioli – calciomercatoweb.it

La prossima estate potrebbe essere segnata da un intreccio clamoroso che vedrebbe coinvolte alcune delle realtà più importanti di Serie A e Premier League, rappresentata ciascuna da allenatori particolarmente stimati in ambito internazionale. Stando alle ultime informazioni raccolte, anche il Tottenham segue Maurizio Sarri. La presenza di Antonio Conte infatti non è affatto scontata il prossimo anno, con l’ex Inter e Juventus che potrebbe addirittura prendere il posto di Stefano Pioli al Milan.

Tottenham, Milan e Lazio nel triangolo di mercato

Per il tecnico Campione d’Italia non si tratta di una stagione semplice, specialmente in questo preciso momento storico a seguito di una serie di sconfitte mitigate dalla magra consolazione ai danni del Torino.

Intreccio Pioli, Sarri e Conte
Pioli e Sarri – calciomercatoweb.it

A lui dunque si aprirebbero le porte di un inaspettato ritorno alla Lazio, reduce dalla partenza di Sarri in Inghilterra. Al momento si tratta di mere speculazioni e nulla di più, in rappresentanza di uno scenario tuttavia molto plausibile.