100 milioni per la nuova stella: che rimpianto per il Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:00

Nonostante ci sia una seconda parte di stagione da disputare, molti club sono già proiettati al futuro in vista della prossima stagione.

Il calciomercato di riparazione ha chiuso i battenti, ed ha permesso alle società di rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione.

Tre big europee su Kolo Muani
Ten hag-calciomercatoweb.it

Molte società, però, sembrano essere già proiettate al prossimo mercato estivo in vista della prossima stagione. Tra i club più attivi troviamo tre grandi del calcio europeo come, Bayern Monaco, Manchester United e Liverpool, che hanno tutta l’intenzione di rinforzare la rosa dei rispettivi allenatori in estate. Il reparto che le tre big europee intendono rinforzare è l’attacco, con il grande obiettivo che sembra essere già stato individuato.

Tutti pazzi per Kolo Muani: tre big europee sulle sue tracce

Come detto, Liverpool, Manchester United e Bayern Monaco sono già in movimento per programmare la prossima stagione.

Tre big europee su Kolo Muani
Kolo Muani-calciomercatoweb.it

Stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo As, il calciatore che le tre big stanno monitorando costantemente è Kolo Muani, attaccante francese classe 1998 dell’Eintracht Francoforte. Il calciatore si sta rendendo protagonista di una grandissima stagione con i tedeschi, mettendo a segno 14 reti e fornendo 14 assist in 28 partite disputate. Propio per questo motivo, la valutazione che ne fa il club di Francoforte è di circa 100 milioni di euro. Il calciatore, la scorsa stagione, era finito nel mirino del Milan che voleva prenderlo a parametro zero, ma poi non se ne fece nulla. Grande rimpianto quindi per i rossoneri, che avrebbero potuto mettere le mani sulla futura stella del calcio europeo. L’Eintracht spera di innescare una grande asta in estate, con le big che sembrano pronte a darsi battaglia pur di aggiungerlo alla propria rosa.