Ritorno di fiamma ‘grazie’ a Zaniolo: Maldini cala il big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14

Il calciomercato del Milan può vedere un secondo colpo dopo quello di Zaniolo: si riapre lo scenario per la difesa

Non è un mistero che in casa Milan, al momento, siano in corso riflessioni profonde con al centro di tutto una stagione assolutamente deludente.

Nacho ancora nel mirino del Milan
Paolo Maldini – Calciomercatoweb.it

L’ipotesi scudetto pare quasi sfumata del tutto e, in campo, la squadra di Pioli è parsa irriconoscibile. Ecco perchè, in attesa di scendere in campo domenica nel lunch match contro il Sassuolo per riscattarsi dal tonfo dell’Olimpico, i rossoneri stanno ponderando le possibili mosse in sede di calciomercato. Una sessione, quella di gennaio, che chiuderà ufficialmente i battenti tra meno di una settimana: sei giorni nei quali Maldini e Massara proveranno a regalare all’allenatore emiliano più di un rinforzo utile a rinvigorire una squadra apparsa già spenta. Si è parlato e si continuerà a parlare di Nicolò Zaniolo, separato in casa Roma e destinato tra gennaio e giugno a cambiare aria. La dirigenza di Via Aldo Rossi ci sta provando anche se non sarà semplice accontentare le richieste giallorosse: 35 milioni e prestito solo con immediato obbligo di riscatto. Ecco però che, nei colloqui con gli intermediari che stanno curando la trattativa per il romanista, è spuntato un nome che farebbe al caso del ‘Diavolo’ per rimpolpare la retroguardia che quest’anno ha incassato davvero troppi gol.

Il Milan ‘chiama’ il Real: rispunta il centrale

Si tratta di Nacho, 33 anni ed in scadenza a giugno con il Real Madrid. Lo spagnolo è un profilo già pronto, di grande esperienza e che potrebbe impattare al meglio nel mondo rossonero.

Nacho ancora nel mirino del Milan
Nacho – Calciomercatoweb.it

Il Milan ci aveva già pensato e in queste ultime ore di mercato non è escluso che venga fatto un sondaggio con le ‘Merengues’, visto che Ancelotti potrebbe favorire i rossoneri in caso di via libera per il difensore classe ’90. 4-5 milioni potrebbero bastare per regalare un nuovo centrale a Pioli: in attesa di sapere, poi, come andrà la trattativa per la firma di Nicolò Zaniolo.