Si muove anche la Juve: nuovo gioiello dalla Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:29

La nuova dirigenza della Juventus al lavoro anche sul mercato: occhi sul gioiello. Tutti i dettagli e gli aggiornamenti

“Noi abbiamo un progetto di crescita. Dal punto di vista fisico e nella cura dei particolari, ritengo che possa rimanere ad Empoli anche l’anno prossimo. È la speranza mia e dei tifosi. Poi se arrivano delle offerte indecenti noi ci dobbiamo pensare”.

Calciomercato Juve, occhi su Baldanzi dell'Empoli
La nuova dirigenza della Juventus – calciomercatoweb.it

“Il mio amico Pozzo chiederebbe 30 milioni (ride, ndr). Nomino uno che è più bravo di me, cerco di somigliargli ma c’è un aspetto che la maglia dà un valore maggiore. Un conto è giocare nell’Udinese e un conto nell’Empoli, una cosa che ci portiamo dietro”. Nel post partita di Inter-Empoli, il presidente Corsi si è espresso così su Baldanzi. Nella serata del gol a San Siro, ne ha parlato anche l’agente, Federico Pastorello: “Qui vengono di solito a pescare i club inglesi perché tutto sommato i prezzi dei calciatori sono ancora ragionevoli. Ad esempio ho visto l’operazione che ha fatto l’Arsenal con lo Spezia per Kiwior. Anche Baldanzi è monitorato da metà dei club di Premier League. È un mercato che dà ai club italiani l’opportunità di vendere i calciatori a dei club benestanti”. Già mezza Premier sarebbe sulle tracce del promettente azzurro, insieme alle big di Serie A.

Calciomercato Juve, occhi su Baldanzi: il possibile affare

Anche la Juventus e la nuova dirigenza potrebbero presto attivarsi per il gioiello dell’Empoli.

Calciomercato Juve, occhi su Baldanzi dell'Empoli
Tommaso Baldanzi – calciomercatoweb.it

Un asse, quello tra i due club, consolidato nel corso degli anni, con l’ultimo affare concluso la scorsa estate con il prestito di De Winter. Il club bianconero potrebbe così fare un tentativo per Baldanzi, proponendo anche il prestito di Soulè. Staremo a vedere.