Colpo a sorpresa, la big pesca in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:29

Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo, con le società pronte a rinforzare la propria rosa.

Il mercato di riparazione ha ufficialmente preso il via, con le società pronte a rinforzarsi per affrontare la seconda parte di stagione.

inter e juve su becao
Piero Ausilio ©LaPresse

Oltre al mercato invernale, e nonostante manchino ancora diversi mesi al termine della stagione, ci sono club che stanno già pensando a programmare il futuro. Tra queste società troviamo Inter e Juventus, pronte a regalare rinforzi importanti ai rispettivi allenatori nel prossimo mercato estivo. Il reparto che necessita di rinforzi è la difesa, con l’obiettivo principale che sembra essere stato individuato. Juventus e Inter, quindi, sembrano pronte a sfidarsi anche in sede di mercato.

Inter e Juve si sfidano sul mercato: obiettivo Becao

Come detto, Juventus e Inter sono già proiettate al mercato del futuro, con l’obiettivo principale che sembra essere già stato individuato.

inter e juve su becao
Rodrigo Becao ©LaPresse

Stiamo parlando di Rodrigo Becao, difensore brasiliano classe 1996 di proprietà dell’Udinese. Il ragazzo si sta rendendo protagonista di una grande stagione, disputando dieci partite, realizzando una rete e servendo un assist. Queste ottime prestazioni, sommate a quelle del passato, hanno portato le big italiane a monitorarlo costantemente, ed ora sembrano pronte ad affondare il colpo nella prossima stagione. Il brasiliano vedrà scadere il proprio contratto con i friulani nel 2024, e sembra non aver intenzione di rinnovare al momento. Qualora il rinnovo non si verificasse, Inter e Juventus sarebbero pronte ad approfittarne, magari anche con un esborso economico non eccessivo vista la scadenza a breve. Il calciomercato del futuro è già pronto ad entrare nel vivo, con Becao che potrebbe presto compiere il grande salto.