Ingaggio da sceicco: Ronaldo ha finalmente detto sì

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:15

Al termine del mondiale, con la riapertura della sessione invernale di calciomercato, molti calciatori potrebbero indossare nuove maglie.

Con il mondiale in Qatar che sta entrando nel suo momento clou, i calciatori pensano anche al calciomercato di riparazione che li vedrà protagonisti. C’è un fuoriclasse, infatti, che a breve deciderà la sua prossima destinazione.

Ronaldo all'Al-Nassr
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Stiamo ovviamente parlando di Cristiano Ronaldo che, dopo il divorzio dallo United, a gennaio sarà protagonista di una nuova avventura. La rescissione con i red devils, permetterà al portoghese di scegliere con tranquillità la sua prossima squadra. A tal proposito, dalla Spagna sembrano non avere dubbi su dove CR7 giocherà a partire da gennaio.

Dalla Spagna sono sicuri: Ronaldo giocherà in Arabia Saudita

Ronaldo all'Al-Nassr
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Come detto, il fuoriclasse portoghese a gennaio inizierà una nuova avventura. Stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, il cinque volte pallone d’oro avrebbe deciso la sua prossima destinazione. Stiamo parlando dell’Al-Nassr, che milita nella Lega saudita professionistica, e con la quale il portoghese firmerà un contratto da due anni e mezzo a circa 200 milioni di euro netti a stagione. Con questo nuovo contratto faraonico, il portoghese sarà l’atleta più pagato al mondo. Dopo aver incantato in Inghilterra, Spagna e Italia, Cristiano Ronaldo è pronto a mandare in visibilio tutto il popolo saudita. Al termine del mondiale con il suo Portogallo, e dopo qualche giorno di riposo in famiglia, per Ronaldo sarà tempo di iniziare questa nuova avventura.