Comunicato UFFICIALE: il DS si è dimesso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:49

Non bastava il polverone sollevato dalle dimissioni nella Juventus. Si aggiunge alla lista un altro addio al campionato di Serie A

La settimana in corso è stata a dir poco “focosa” e stavolta non dal punto di vista del calciomercato, ma da quello societario.

©LaPresse

Dopo le dimissioni di Agnelli, Nedved e Arrivabene si è aggiunta un’altra comunicazione ufficiale. La dirigenza ha avallato la richiesta del direttore sportivo, che lascia la Serie A con effetto immediato.

UFFICIALE: Antonelli non è più il DS del Monza

Antonelli si dimette da DS del Monza
Filippo Antonelli ©LaPresse

E’ di pochi minuti fa il comunicato ufficiale con il quale il Monza Calcio ha annunciato le dimissioni di Filippo Antonelli da direttore sportivo del club. L’ex calciatore del Monza e, a questo punto, ex ds dei biancorossi ha lasciato il posto a Michele Franco, attuale Club Manager dei brianzoli. Adriano Galliani non ha potuto fare a meno che accettare le dimissioni di Antonelli e ringraziarlo per l’operato svolto in questi anni di scalata del Monza:

“AC Monza comunica che Filippo Antonelli ha rassegnato le dimissioni da Direttore Sportivo, dopo un cordiale colloquio con l’Amministratore Delegato Adriano Galliani.

Le dimissioni sono state accettate.

Dopo l’esperienza da calciatore in biancorosso dal 1996 al 1998, Antonelli è ritornato in Brianza da dirigente nell’estate del 2015, contribuendo alla scalata della Società dalla Serie D alla Serie A.

A Filippo vanno i ringraziamenti più sentiti e i migliori auguri per il suo futuro professionale.

Il nuovo Direttore Sportivo sarà Michele Franco, attuale Club Manager.”