Condizioni Tonali: il comunicato UFFICIALE della Nazionale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:22

Dopo la partita disputata ieri tra Albani e Italia è arrivato il comunicato della Nazionale

Ieri si è disputata la gara amichevole tra Albania e Italia a Tirana, gara vinta ampiamente dagli azzurri con un convincente 3-1 firmato da Giovanni Di Lorenzo e dalla doppietta di Vincenzo Grifo.

Mancini durante Albania Italia
Roberto Mancini ©LaPresse

Tuttavia nella gara di ieri Sandro Tonali è stato sostituito dopo un tempo da Ricci, il quale ha preso in mano le redini del centrocampo. Sandro Tonali è uscito dopo uno scontro di gioco, o meglio, dopo la caduta a terra. La Nazionale ha diramato il comunicato ufficiale riguardo alle condizioni del centrocampista rossonero.

Condizioni Tonali, il comunicato

Sandro Tonali
Sandro Tonali ©LaPresse

La Nazionale italiana ha rilasciato un comunicato ufficiale dove spiega che Sandro Tonali farà rientro al Milan. Dopo la brutta caduta che ha coinvolto spalla e collo, la preoccupazione sugli spalti e sulla panchina azzurra è stata tanta. Infatti il centrocampista è uscito in barella evidentemente frastornato. La Nazionale comunque rassicura sulle condizioni e le conseguenze dell’infortunio.

“Nelle prossime ore il centrocampista Sandro Tonali in via precauzionale farà rientro al club di appartenenza . Il ragazzo sta bene, ma necessita di alcuni giorni di riposo per recuperare dal trauma contusivo occorso durante il primo tempo di Albania Italia giocata ieri sera a Tirana”