Incontro e data definitiva: Marotta vuota il sacco su Skriniar

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:37

Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del fischio d’inizio del match fra Inter e Bologna a San Siro: annuncio su Skriniar

Gara delicata per l’Inter stasera. I nerazzurri targati Simone Inzaghi affrontano vis a vis il Bologna del grande ex Thiago Motta, uno degli eroi dello storico Triplete del 2010. Obbligatorio portare a casa i tre punti, in modo da ridare un po’ di serenità ad un ambiente scottato dal netto ko per mano della Juventus fra le mura bianconere dell’Allianz Stadium.

Incontro e data definitiva: Marotta vuota il sacco su Skriniar
Giuseppe Marotta © LaPresse

Prima del fischio d’inizio da parte dell’arbitro Colombo, l’amministratore della ‘Beneamata’ Giuseppe Marotta si è così espresso ai microfoni di ‘DAZN’: “Sono tutte partite delicate, sia per i punti da conquistare che per le prestazioni che devono garantire continuità. Sta al tecnico fare le giuste riflessioni e porre rimedio ad una classifica strana. Comunque siamo sereni, è necessario avere pazienza“.

DARE DI PIÙ:Dobbiamo farlo sempre, ci sono esami ogni domenica. Ha un grande significato il senso d’appartenza, al di là delle questioni tecnico-tattiche. Tutti devono andare nella stessa direzione. In tal senso, c’è grande sintonia fra società, allenatore e giocatori. Serve solo trovare continuità di risultati“.

Inter, Marotta su Skriniar: “Rinnovo? Verdetto in una settimana”

Incontro e data definitiva: Marotta vuota il sacco su Skriniar
Skriniar © LaPresse

RINNOVO SKRINIAR:Io sono molto ottimista. Parliamo di un professionista serio, che ama questa maglia. Le sue richieste di natura economica sono giuste. Con l’entourage del calciatore continueremo a negoziare in questi giorni. Non so se riusciremo a chiudere la questione prima di domenica, ma nel giro di una settimana dovremmo arrivare ad una conclusione. E le due parti sperano che sia positiva“.