HIGHLIGHTS | Abraham non basta alla Roma: l’Atalanta cade ancora

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:35

Roma e Atalanta non riescono a conquistare i tre punti, compromettendo la propria posizione in classifica.

La Dea, dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli, cade anche al Via del Mare, con il Lecce che si impone per 2-1. I padroni di casa, poco prima della mezz’ora, si trovano avanti già di due reti, grazie a Baschirotto e Di Francesco, con i nerazzurri provano a riaprire la gara con Zapata al 40° minuto. Gli uomini di Gasperini ci provano nella ripresa, ma senza nessun risultato.

Roma e Atalanta non sanno più vincere
Josè Mourinho ©LaPresse

Neanche la Roma riesce a conquistare i tre punti a Reggio Emilia. Dopo la sconfitta nel derby, infatti, i giallorossi non vanno oltre l’1-1 al Mapei. La gara si sblocca all’80° minuto con un gran colpo di testa di Abraham che torna al gol, mentre Pinamonti trova il pareggio al minuto 85.

Roma e Atalanta non sanno più vincere

Roma e Atalanta non sanno più vincere
Giampiero Gasperini ©LaPresse

Nella prossima giornata, l’Atalanta sarà impegnata nel big match del Gewiss Stadium contro l’Inter mentre, la Roma, ospiterà all’Olimpico il Torino. Con questi passi falsi, le due squadre potrebbero perdere la propria posizione in classifica, con Inter e Juventus che sono in agguato. In caso di vittoria di Inter e Juventus, infatti, la Roma si vedrebbe sorpassata andando ad occupare la settima posizione, mentre, l’Atalanta, si vedrebbe sorpassare dai bianconeri e agganciare dai nerazzurri.

Highlights in arrivo a breve…