“Vengono dei dubbi”: Mourinho ora è sotto attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:14

Dopo il ko dell’Olimpico contro il Napoli, la Roma si lecca le ferite: duro attacco nei confronti dello ‘Special One’

Il big match di ieri sera, nella Capitale, ha visto il Napoli superare i giallorossi per 1-0 grazie al gol di Osimhen. Gli azzurri si consolidano alla vetta della classifica della Serie A, cala il buio invece sulla gara disputata dalla squadra di Josè Mourinho. Ed è proprio lo ‘Special One’ ad essere finito al centro di importanti critiche.

Mourinho
Josè Mourinho © LaPresse

Al di là del risultato, però, è l’atteggiamento della Roma che non è andato giù a molti. Il portoghese, dunque, torna al centro delle polemiche: ecco cosa sta succedendo.

Roma ko: Mourinho nella bufera

Mourinho
Josè Mourinho © LaPresse

L’ex portiere ed opinionista Fernando Orsi, ai microfoni di ‘Radio Radio’, ha parlato di Roma-Napoli ed in particolar modo della guida tecnica dei giallorossi. Josè Mourinho è finito al centro di alcune discussioni, dopo il ko giallorosso contro la squadra allenata dall’ex Spalletti. “Possiamo iniziare a parlare di Mourinho? Oltre l’aspetto motivazionale, secondo me, sta dando poco alla Roma. Il duro attacco di Orsi prosegue: gli errori del portoghese sarebbero molteplici.

Non c’è un movimento preordinato, niente di organizzato, è dall’inizio del campionato che giocano così. Nei momenti di difficoltà, palla avanti e si spera che Zaniolo faccia uno strappo”. Parole dure quelle dell’ex estremo difensore che, dunque, attribuisce buona parte dei problemi della Roma all’attuale allenatore dei capitolini.

Mourinho
Josè Mourinho © LaPresse

Il discorso riguardante Mourinho si chiude con una riflessione: Vengono dei dubbi su come l’allenatore prepari le partite, ha poi concluso Orsi.